PDA

Visualizza la versione completa : Aprire un'azienda di computer

pacixone
29-05-2005, 07:57
Buongiorno, il nome del topic gi spiega cosa vorrei realizzare. Poich qui nel sud non ci sono aziende di questo tipo e in italia tutti o quasi i componenti per pc vengono acquistati all'estero...io vorrei fare un indagine di mercato per capire un po' i costi italiani... come potrei cominciare? grazie a tutti

Kahm
29-05-2005, 10:27
Originariamente inviato da pacixone
Buongiorno, il nome del topic gi spiega cosa vorrei realizzare. Poich qui nel sud non ci sono aziende di questo tipo e in italia tutti o quasi i componenti per pc vengono acquistati all'estero...io vorrei fare un indagine di mercato per capire un po' i costi italiani... come potrei cominciare? grazie a tutti

se nn sbaglio ogni regione ha i suoi fondi pe i giovani a fondo perduto
ovvio che ci sono i requisiti minimi..eta ecc..

di persone che guadagnano vendendo con i pc ce ne sono fin troppe ovvio che se tutdici nella tua zona nn c ene sono,,,dovresti informarti se lo usano... e se ci sono aziende che potrebbero adottare un'altra forma di archiviazione dati oltre quella fatta a mano
te lo dico per esperienza, io ho i miei nonni che vivono vicino benevento, e li , ti assicuro nn vedi un pc nel raggio di 200 km e le aziende nn se ne preoccupano nenache di comprarne uno, :bh: in quanto gli imprenditori sono cosi ignoranti che credono di fare bene il loro lavoro e nn ci sarebbero modi per guadagnare di + di come farebbero loro :incupito:
evita i clienti ignoranti... l'unica cosa che ti posso dire

pacixone
29-05-2005, 10:58
io vorrei aprire un azienda telematica... non so' d preciso ma qualcosa di diverso... dalle solite... datemi una mano

Loading