Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Aprire un'azienda di computer

    Buongiorno, il nome del topic già spiega cosa vorrei realizzare. Poichè qui nel sud non ci sono aziende di questo tipo e in italia tutti o quasi i componenti per pc vengono acquistati all'estero...io vorrei fare un indagine di mercato per capire un po' i costi italiani... come potrei cominciare? grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Aprire un'azienda di computer

    [supersaibal]Originariamente inviato da pacixone
    Buongiorno, il nome del topic già spiega cosa vorrei realizzare. Poichè qui nel sud non ci sono aziende di questo tipo e in italia tutti o quasi i componenti per pc vengono acquistati all'estero...io vorrei fare un indagine di mercato per capire un po' i costi italiani... come potrei cominciare? grazie a tutti [/supersaibal]
    se nn sbaglio ogni regione ha i suoi fondi pe i giovani a fondo perduto
    ovvio che ci sono i requisiti minimi..eta ecc..

    di persone che guadagnano vendendo con i pc ce ne sono fin troppe ovvio che se tutdici nella tua zona nn c ene sono,,,dovresti informarti se lo usano... e se ci sono aziende che potrebbero adottare un'altra forma di archiviazione dati oltre quella fatta a mano
    te lo dico per esperienza, io ho i miei nonni che vivono vicino benevento, e li , ti assicuro nn vedi un pc nel raggio di 200 km e le aziende nn se ne preoccupano nenache di comprarne uno, in quanto gli imprenditori sono cosi ignoranti che credono di fare bene il loro lavoro e nn ci sarebbero modi per guadagnare di + di come farebbero loro
    evita i clienti ignoranti... è l'unica cosa che ti posso dire
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    io vorrei aprire un azienda telematica... non so' d preciso ma qualcosa di diverso... dalle solite... datemi una mano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.