Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: perdita segnale

perdita segnale

Ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me, sono quello che cercava di fare un link tra due pc ad una distanza di 180 metri. Beh, ci siamo riusciti con due schede da 125 mb della us robotics e due fantastiche cantenne!
    All'inizio abbiamo utilizzato due cavi da 5 mt rg58 (tnc da una parte e sma dall'altra) raggiungendo gli 11 mb/s , ma quando il mio amico ha messo il cavo da 11 mt, il segnale è basso e alcune volte si disconnette .
    Che cavi posso comprare a bassa perdita a cui mettere i due connettori? Possibilmente ne vorrei alcuni da trovare facilmente nei negozi di elettronica, non da ordinare via internet...
    grazie e... rispondetemi!

Con una distanza del genere vai in una situazione piuttosto critica. Io proverei ad utilizzare i cavi utilizzati per portare il segnale della parabole satellitari. Il cavo non dovrebbe costare molto ed è semplice da trovare: puoi attaccare dei connettori F ai capi del cavo. Poi dovresti trovare dei connettori SMA-F e F-N, non proprio comuni. (ho stimato il tipo di connettori che usi sulla tua scheda wi-fi e sulla tua cantenna)
    A forza di seguire la corrente si finisce in qualche fogna
    -- M.Connelly

http://www.syn-ack.it

Permessi di invio