ciao a tutti...
volevo semplicemente sapere chi ha tiscali e chi, come me, è stato preso per il......
chiunque abbia questo tipo di problema lo posti su questa discussione!!!!
Ringraziamenti anticipati......![]()
ciao a tutti...
volevo semplicemente sapere chi ha tiscali e chi, come me, è stato preso per il......
c'è sempre qualcuno che è più veloce di te.....
non mi dite che sono il solo ad averli.....
DAII!!!VVoVe:
![]()
![]()
forse sei il solo ad avere Tiscali!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Eh si ! Telecozz roxOriginariamente inviato da ruxia
forse sei il solo ad avere Tiscali!!![]()
![]()
![]()
![]()
anche se ormai sono stanco di ripetermi, rispondo al tuo appello...Originariamente inviato da Stecchino7
ciao a tutti...
In febbraio ho stipulato un contratto "Super-Veloce" 2Megabits Flat che prevedeva la navigazione gratuita fino al 31 Marzo.
Risultato fino ad oggi:
- mi hanno attivato una 1.2mbits in whole-sale (su telecom)che solo ultimamente ha iniziato a funzionare con un minimo di decenza, ma sempre a fasi altalenanti e con stabilità inesistente;
- mi hanno fatto pagare il periodo che doveva essere gratutito!
se non lo hai già fatto leggi i theads:
"TISCALI: offerte poco chiare"
"TISCALI: a Salerno non va..."
![]()
Keith
probabilmente ti hanno attivato anche a te una ADSL riciclata in wholesale di Telezzozz.Originariamente inviato da Stecchino7
non mi dite che sono il solo ad averli.....
DAII!!!VVoVe:
![]()
![]()
![]()
chi usa le linee tiscali (interoute) in shared access non ha problemi.
mi sa che avete proprio ragione.... io sono uno dei tanti a cui è stato atttivato un servizio orribile!!!!
ma questo mio post serve per capire quante persone hanno problemi quanto i miei!!! (o peggio o migliori)
quindi siate così gentili da fare un passaparola...
dopo si vedrà!!!
sciao a tutti![]()
Per quanto puo' servire io ho "Tiscali FLAT 24 ore" da Dicembre 2004
Mai avuto un problema, sempre connesso al primo colpo, banda piena (router ISDN).
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
ciao pilovis, io ho un modem... mi consigli di istallare un router...
a dire il vero ne ho uno, anche professional... ma non funge tanto bene!!!
che mi dici di fare??
io con tiscali il problema c'è l'ho e anche grosso, considera che in un giorno mi hanno fatturato traffico adsl per ben 430,00 euro e dopo varie richieste via fax e mail ho mandato ben due raccomandate a cui loro si ben guardati di rispondere e adesso sono qui nella massima indecisione sul da farsi perchè sicuramente qualsiasi azione legale supererebbe come costi l'importo del contendere, anzi ne approfitto nel chiedere a qualcuno un buon consiglio, a parte lasciare Tiscali.