Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    [Paranoico] Cronaca di un compleanno metallaro

    Premesso che ho ricordi vaghi di ieri sera c'erano non so quanti ettolitri di sangria e duefrigoriferi + cinque casse di birra.

    Era la festa di 18 anni di mio fratello il quale, essendo batterista, frequenta solo gente del suo stampo.

    Eravamo nella mia casa di campagna (che poi ormai è paese), e c'erano centocinquanta persone davanti la porta, altri sparsi per casa, sopra i mobili, sulle sedie, sui lampadari, dentro, fuori e attorno.

    C'erano alcuni amici di mio fratello che suonavano, o almeno ci provavano a quanto erano sbronzi, però c'era quella massa di gggiovani che pogava da paura mentre io tentavo di portare via mia madre che si ostinava a ballare con loro. Immaginate cos'è successo mentre suonavano "I cento passi" dei Modena City Ramblers

    Quando hanno finito di suonare (cioè, metter note a caso) c'è stato il taglio della torta, e mia mamma per le foto andava cercando uno che era dietro casa che stava fumando, e l'abbiamo acchiappata al volo prima che ci arrivasse.

    Poi il diggiei ha messo su i Dream Theater, e lì c'è stato il delirio

    Però mi sono sentita un po' vecchia: li vedevo, i maschietti nei loro jeans sformi, e le magliette dei Pantera o dei Sepultura, le ragazze con i pinocchietti quadrettati e le Converse di tanti colori e di varie forme, capelli tagliati strani, orecchini, borchie e collane borchiate; mentre io ero nel mio jeans attillato, scarpetta col tacco elegantina, maglietta sistemata e camicetta trasparente sbriluccicosa. Le uniche quattro ragazze vestite nel mio stile erano le "snob" della classe, le uniche che si autoghettizzavano e non si divertivano affatto

    Quand'ero più ggiovane, avrei voluto uscire con gente come mio fratello e i suoi amici, ma ai tempi nel mio paese eravamo io, il tastierista di mio fratello e il chitarrista di mio fratello, mentre mio fratello faceva ancora il dj tunzettaro, ad ascoltare un po' di metal... ma loro erano troppo impegnati con la tecnica, si passavano le giornate a suonare per migliorare la tecnica.

    NOI abbiamo portato il metal nel mio paese, NOI abbiamo fatto conoscere i Dream Theater alle nuove generazioni, NOI abbiamo diffuso il sacro verbo. E ora loro ci stanno rubando tutto il divertimento che non abbiamo mai avuto

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    viddani


    [/supersaibal]
    volevo nascere cinque anni più tardi

  4. #4

    Re: [Paranoico] Cronaca di un compleanno metallaro

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    Premesso che ho ricordi vaghi di ieri sera c'erano non so quanti ettolitri di sangria e duefrigoriferi + cinque casse di birra.

    Era la festa di 18 anni di mio fratello il quale, essendo batterista, frequenta solo gente del suo stampo.

    Eravamo nella mia casa di campagna (che poi ormai è paese), e c'erano centocinquanta persone davanti la porta, altri sparsi per casa, sopra i mobili, sulle sedie, sui lampadari, dentro, fuori e attorno.

    C'erano alcuni amici di mio fratello che suonavano, o almeno ci provavano a quanto erano sbronzi, però c'era quella massa di gggiovani che pogava da paura mentre io tentavo di portare via mia madre che si ostinava a ballare con loro. Immaginate cos'è successo mentre suonavano "I cento passi" dei Modena City Ramblers

    Quando hanno finito di suonare (cioè, metter note a caso) c'è stato il taglio della torta, e mia mamma per le foto andava cercando uno che era dietro casa che stava fumando, e l'abbiamo acchiappata al volo prima che ci arrivasse.

    Poi il diggiei ha messo su i Dream Theater, e lì c'è stato il delirio

    Però mi sono sentita un po' vecchia: li vedevo, i maschietti nei loro jeans sformi, e le magliette dei Pantera o dei Sepultura, le ragazze con i pinocchietti quadrettati e le Converse di tanti colori e di varie forme, capelli tagliati strani, orecchini, borchie e collane borchiate; mentre io ero nel mio jeans attillato, scarpetta col tacco elegantina, maglietta sistemata e camicetta trasparente sbriluccicosa. Le uniche quattro ragazze vestite nel mio stile erano le "snob" della classe, le uniche che si autoghettizzavano e non si divertivano affatto

    Quand'ero più ggiovane, avrei voluto uscire con gente come mio fratello e i suoi amici, ma ai tempi nel mio paese eravamo io, il tastierista di mio fratello e il chitarrista di mio fratello, mentre mio fratello faceva ancora il dj tunzettaro, ad ascoltare un po' di metal... ma loro erano troppo impegnati con la tecnica, si passavano le giornate a suonare per migliorare la tecnica.

    NOI abbiamo portato il metal nel mio paese, NOI abbiamo fatto conoscere i Dream Theater alle nuove generazioni, NOI abbiamo diffuso il sacro verbo. E ora loro ci stanno rubando tutto il divertimento che non abbiamo mai avuto [/supersaibal]

    Che storia triste...
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  5. #5
    foto
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    foto [/supersaibal]
    nel delirio si è persa la macchina fotografica, mio fratello per ora è in campagna a cercarla

  7. #7

    Re: Re: [Paranoico] Cronaca di un compleanno metallaro

    [supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Che storia triste... [/supersaibal]
    gia', da sporcarsi il pannolone
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8


    Tutto il resto è noia...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    che palle che siete era una storia vera, seria, triste e rifessiva

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    nel delirio si è persa la macchina fotografica, mio fratello per ora è in campagna a cercarla [/supersaibal]
    persa... sicura?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.