Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: le stelline di PES4

  1. #1

    le stelline di PES4

    Ho finalmente scoperto come fa PES4 a far aumentare la difficoltà del gioco...è abbastanza semplice:

    RUBA


  2. #2
    Anche in Fifa c'é una mafia pazzesca Come tutti i giochi EA in fondo, dove la difficoltà non coincide conla bravura degli avversari, ma con la loro scorrettezza: se metto la difficoltà campione mi ritrovo l'ultimo difensore dell'atletico nocera inferiore che mi recupera in velocità da fondo campo Sheva, poi ci va in scivolata falciandomelo, e ovviamente l'arbitro non dice nulla, mentre se io vado per fargli il tackle leggero mi ammonisce

  3. #3
    ma qui lo scandalo è ulteriore!!! non solo a lui i falli non vengono mai fischiati, ma per "aumentare la difficoltà", i tuoi giocatori non fanno più quello che gli dici precisamente, tipo che gli dici di passarla in diagonale e lancia larghissimo o lunghissimo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    132
    [supersaibal]Originariamente inviato da pugia
    ma qui lo scandalo è ulteriore!!! non solo a lui i falli non vengono mai fischiati, ma per "aumentare la difficoltà", i tuoi giocatori non fanno più quello che gli dici precisamente, tipo che gli dici di passarla in diagonale e lancia larghissimo o lunghissimo [/supersaibal]
    vero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.