Visualizza i risultati del sondaggio: Ti senti anche tu uno SPM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì (benvenuto nel club!!)

    11 52.38%
  • No (Beato te!!)

    10 47.62%
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: spm!!

  1. #1

    Stronzo poco molesto!!

    Ultimamente ho coniato questo termine per definire mne e alcuni miei amici...

    Infatti lo stronzo poco molesto è colui che conosce tante gnocche, ma che riesce a non combinare un ca22o nonostante ne abbia le possibilità...Questo perchè...perchè l'uomo deve sbattersi per combinare, di conseguenza deve essere molesto!!

    Sicchè il carattere introverso è quello che mi fotte più di tutti (anche fisicamente non è che io sia Costantino, ma nemmeno maurizio Costanzo) non riesco ad essere sufficientemente molesto e la portata del mio "cuccaggio" si mantiene su livelli bassini per i miei gusti e mi vedo sfilare davanti dei cessi assurdi che stanno con delle gnocche da paura!!


    Ora...detto questo: sono uno STRONZO POCO MOLESTO!!


    Chi di voi si sente tale?


    PS: tutto questo per dire che stasera esco con una gnocca, ma tanto non ci combinerò niente...come al solito!! tantopiù che qui rischio pure di rovinare l'amiciza...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io NO!

    e passami la gnocca!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    io NO!

    e passami la gnocca! [/supersaibal]
    tzè...manco morto...prima mi gioco tutte le mie carte (inutilmente)!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    sei fortunato, c'è gente che neanche ci esce con le gnocche.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    sei fortunato, c'è gente che neanche ci esce con le gnocche. [/supersaibal]
    beh, a anche uscirci e combinarci qualcosa in una bassissima percentuale non è che sia stupendo...tanto vale che non sto ad infighettarmi tutto e me ne esca a scazzo con gli amici, che mi diverto anche di più!!

    Però per affinare la tecnica non mi devo arrendere!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cmq lo stronzo poco molesto sarebbe uno che è "fridd e chiamat"
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    cmq lo stronzo poco molesto sarebbe uno che è "fridd e chiamat" [/supersaibal]
    traduzione?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    traduzione? [/supersaibal]
    freddo di chiamata, che non risponde agli stimoli esterni!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    freddo di chiamata, che non risponde agli stimoli esterni!! [/supersaibal]
    non sono a quei livelli, però non sono nemmeno estroverso al massimo!!

    Aspetta solo che riesco a migliorarmi sotto questo aspetto e faccio impennare la percentuale di "cuccaggio" a livelli mai visti!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    non sono a quei livelli, però non sono nemmeno estroverso al massimo!!

    Aspetta solo che riesco a migliorarmi sotto questo aspetto e faccio impennare la percentuale di "cuccaggio" a livelli mai visti!! [/supersaibal]
    allora un grande in bocca a lei!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.