PDA

Visualizza la versione completa : [mdk] eagle-usb - problemi

Rommel
29-05-2005, 23:16
buonasera,
ho ripreso la "lotta" contro l'aethra starmodem con chipset conexant.
questa volta sto cercando di far funzionare il modem con il driver eagle-usb.

ho installato a mano l'ultima versione del driver, eseguito eagleconfig e configurato tutto.
dopo ho riavviato e mdk 10.1 rimaneva incantato nel caricamento della presa usb.
ho installato le librerie ppp e pppoa, dopo ho riavviato e mdk si è avviato correttamente.
ho reinstallato e mi è uscito quest'errore:

Caricamento del modulo [ok]
Caricamente codice DSP & opzioni in corso ... [fallito]

cosa può essere?

Bemipefe
09-08-2005, 12:29
Ho un problema simile a quello di "Rommel"....il modem mi rimane incantato anche a me nel caricamento della presa usb , cioè le tre lucine rimangono tutte accese, mentre dovrebbe rimanerne accesa solo, quella del "Power", e poi si dovrebbe sincronizzare, con la conseguente accensione della seconda lucina la terza si accende solo a connessione aperta e mentre navighi...

Tuttavia dopo aver eseguito "eagleconfig"
e aver configurato tutti i parametri alla fine mi riporta:

Caricamento del modulo... [Fallito]

E poi esce. Avevo provato ad istallare il source delgi
eagle-usb 2.3.0 ed era andato tutto bene nell'installazzione solo che c'erano gli stessi problemi con il modem.

Altra cosa, ho dovuto intallare "kernel-source" che era di una versione leggermente prima del kernel.
Ora ho disistallato il kernel-source il sorgente degli eagle-usb-2.3.0 e ho riinstallato l'rpm di eagle-usb-2.2.0.rpm .....ma sempre gli stessi probelmi

E pensare che il modem prima mi funzionava .....tutto è iniziato ad andare a rotoli dopo aver installato eagle-usb-2.3.0....boh

Per voi come potrei risolvere il problema ?

Bemipefe
09-08-2005, 17:16
Nessuno ha un parere su ciò ?

Loading