Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    955

    [mdk] eagle-usb - problemi

    buonasera,
    ho ripreso la "lotta" contro l'aethra starmodem con chipset conexant.
    questa volta sto cercando di far funzionare il modem con il driver eagle-usb.

    ho installato a mano l'ultima versione del driver, eseguito eagleconfig e configurato tutto.
    dopo ho riavviato e mdk 10.1 rimaneva incantato nel caricamento della presa usb.
    ho installato le librerie ppp e pppoa, dopo ho riavviato e mdk si è avviato correttamente.
    ho reinstallato e mi è uscito quest'errore:
    codice:
    Caricamento del modulo [ok]
    Caricamente codice DSP & opzioni in corso ... [fallito]
    cosa può essere?
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

  2. #2
    Ho un problema simile a quello di "Rommel"....il modem mi rimane incantato anche a me nel caricamento della presa usb , cioè le tre lucine rimangono tutte accese, mentre dovrebbe rimanerne accesa solo, quella del "Power", e poi si dovrebbe sincronizzare, con la conseguente accensione della seconda lucina la terza si accende solo a connessione aperta e mentre navighi...

    Tuttavia dopo aver eseguito "eagleconfig"
    e aver configurato tutti i parametri alla fine mi riporta:


    Caricamento del modulo... [Fallito]

    E poi esce. Avevo provato ad istallare il source delgi
    eagle-usb 2.3.0 ed era andato tutto bene nell'installazzione solo che c'erano gli stessi problemi con il modem.

    Altra cosa, ho dovuto intallare "kernel-source" che era di una versione leggermente prima del kernel.
    Ora ho disistallato il kernel-source il sorgente degli eagle-usb-2.3.0 e ho riinstallato l'rpm di eagle-usb-2.2.0.rpm .....ma sempre gli stessi probelmi

    E pensare che il modem prima mi funzionava .....tutto è iniziato ad andare a rotoli dopo aver installato eagle-usb-2.3.0....boh

    Per voi come potrei risolvere il problema ?
    _/\/\/Bemipefe\/\/\_

  3. #3
    Nessuno ha un parere su ciò ?
    _/\/\/Bemipefe\/\/\_

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.