Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema visualizzazione caratteri in flash MX

Salve a tutti,
    ho appena realizzato un sito internet totalmente in flash, www.snailmedia.it.

Il sito è visualizzabile nel medesimo modo con browser Internet Explorer 6 e Mozilla Firefox su sistemi operativi Microsoft (98, 2000, XP).

Accade invece che con Mozilla firefox sotto Linux o sotto Mac OS X, i caratteri non compaiono, oppure si vedono sovrapposti.

A mio avviso la causa potrebbe essere quella che quando inserisco del testo spunto la casella "usa caratteri dispositivo", in quanto rende molto più definito e dettagliato il testo.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema??
    Datemi una mano per favore ve ne sarei grato!!!!

ti sei ricordato di incorporare i font? Non conosco Linux e/o Mac ma potrebbe essere che non hai gli stessi font di sistema.

fai una prova su IE per pc, elimina dalla tua macchina il font che hai utilizzato, - solo per fare una prova - . Se non hai incorporato i caratteri Flash ne restituirà una di default.

Ciao

Utente di HTML.it
    Si esatto, il problema è questo... Il fatto è che essendo il carattere estremamente piccolo (9px), anche incorporando le font, il risultato è illegibile

E' chiaro, se spunti usa carattere di sistema, per ogni sistema c'è un carattere diverso, di consguenza su ogni pc si vede in modo diverso. Se vuoi che su tutti i pc si vede in modo uguale, non devi spuntare quella casella. Se poi vedi i font sfocati, devi utilizzare i pixel font, ed incorporare i caratteri. Se fai una ricerca sul forum trovi molte discussioni in merito che ti chiariscono le idee.

Permessi di invio