Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto per usb

aiuto per usb

Salve a tutti.Vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere un problema che ho con una scheda PCI usb a 4 porte che non riesco a far funzionare. Per aiutarmi a risolvere il problema vi dico che il mio computer è un pentium MMX con 32mb di ram, scheda video sv s3 virge dx-gx pci 375/85, scheda madre asusp55t2p4 e sistema operativo windows 98 se. Quando vado nelle proprietà del sistema, la voce
    Hub USB Root appare con un punto esclamativo.Andando a vedere nelle proprietà del Hub USB Root c'è scritto: impossibile caricare il driver per questa periferica con il caricatore di periferica ntkern.vxd (code 2). Vi chiedo cortesemente di darmi un aiuto per risolvere questo problema quanto prima, poichè ho necessità di questa scheda per motivi di lavoro. Vi ringrazio anticipatamente
    toto

Hai provato a forzare l'intallazione dei driver? Dovresti avere un CD di installazione no? Lascia perdere un attimo il suo installer e vai nelle proprietà dove ti appare il punto esclamativo.
    Destro/Aggiorna driver
    ( o una cosa simile, non ricordo di preciso su Win98 )

fai modalità esperto e indirizza la ricerca sul CD, magari in qualche cartella dal nome "illuminante" ( ex. "Driver" "Win98Drv" "Setup"...).

Fatto questo dovrebbe installarti il tutto.

Se non riesci cerca su google il nome della tua scheda aggiungendo magari qualche parola chiave che riconduca al tuo errore...

Permessi di invio