Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Arrivare all'aeroporto di Genova ??

    ciao

    sono di Savona. Fra 20 giorni devo andare all'aeroporto di Genova. In quale stazione mi conviene scendere per andare all'aeroporto ? Se vado a piedi quanto ci metto ? E qual è la strada piu breve ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Se prendi un treno regionale scendi a Cornigliano e, appena fuori dalla stazione, prendi l'autobus n° 100 (detto Volabus) che ti porterà proprio davanti all'aereoporto.
    Unico problema: per prendere il volabus devi per forza comprare un biglietto turistico da 3€, non va bene il biglietto ordinario.
    Considera comunque che questo autobus fa fermate anche davanti alle stazioni di Brignole (piazza Verdi, c'è il capolinea) e Principe, mentre passa vicino alla stazione dei Sampierdarena.
    Gli orari del bus li trovi qua.
    Se vuoi andarci a piedi, ti consiglio di scendere a cornigliano, ma da li non ho idea di come ci si arrivi a piedi.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Ok grazie 1000 !!
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.