Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114
  1. #1

    battaglia sui prodotti tessili cinesi

    avete sentito?!

    la cina: pensiamo ai nostri affari! togliamo tasse all'export...

    gli usa in risposta: anche noi pensiamo ai nostri affari! estendiamo i dazi sull'import cinese...

    l'europa controbbatte: dateci tempo... trovare tutti i giorni scuse per incolpare berlusconi sta diventando complicato...


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Ho sentito stamattina..d'altra parte dagli torto!

    E' giusto che pensino ai loro affari..e se ti danno un buon prodotto a costi nettamente inferiori..

    Io compro quasi solo più dai cinesi.. ok, per la nostra economia può essere un virus..ma abbassassero i prezzi non comprerebbero tutti dai cinesi!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Ho sentito stamattina..d'altra parte dagli torto!

    E' giusto che pensino ai loro affari..e se ti danno un buon prodotto a costi nettamente inferiori..

    Io compro quasi solo più dai cinesi.. ok, per la nostra economia può essere un virus..ma abbassassero i prezzi non comprerebbero tutti dai cinesi! [/supersaibal]
    che discorsi del caspiterina che fai

    dimmi secondo te spende di più un'azienda tessile Italiana con operai a carico tasse da pagare e balle varie

    o un'azienda tessile cinese con gente che lavora 24 ore e ne dorme una e quando muore viene riciclata nel POLLO ALLE MANDORLE, e vive la sua vita in un laboratorio dormendo in uno scatolone e sfruttato da un dittatore modello MAO che non lo paga e in più evade il fisco grazie alla MAFIA che lo ha aiutato ad entrare in Italia??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    che discorsi del caspiterina che fai

    dimmi secondo te spende di più un'azienda tessile Italiana con operai a carico tasse da pagare e balle varie

    o un'azienda tessile cinese con gente che lavora 24 ore e ne dorme una e quando muore viene riciclata nel POLLO ALLE MANDORLE, e vive la sua vita in un laboratorio dormendo in uno scatolone e sfruttato da un dittatore modello MAO che non lo paga e in più evade il fisco grazie alla MAFIA che lo ha aiutato ad entrare in Italia?? [/supersaibal]
    Sono d'accordo con te in tutto (tanto più che lavorano nelle stesse condizioni anche in italia...) ma ad un certo punto guardo le mie tasche.. l' ultimo paio di levi's che ho comprato è stato un anno e mezzo fa... 90 eurini VVoVe: ma siamo matti?? con 90 euri dai cin ciao lin ne compro almeno 3!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Sono d'accordo con te in tutto (tanto più che lavorano nelle stesse condizioni anche in italia...) ma ad un certo punto guardo le mie tasche.. l' ultimo paio di levi's che ho comprato è stato un anno e mezzo fa... 90 eurini VVoVe: ma siamo matti?? con 90 euri dai cin ciao lin ne compro almeno 3! [/supersaibal]
    con tutte ste importazioni dalla cina e compagnia, io non ancora visto i prezzi abbassarsi pero

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Appunto..come dicevo..per fare concorrenza il modo più efficace è abbassare i prezzi..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    quando muore viene riciclata nel POLLO ALLE MANDORLE[/supersaibal]
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Appunto..come dicevo..per fare concorrenza il modo più efficace è abbassare i prezzi.. [/supersaibal]
    al massimo abbassano i costi di produzione, perchè io sti prezzi piú bassi mica li ho visti. O tu paghi i jeans un 500% meno?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    al massimo abbassano i costi di produzione, perchè io sti prezzi piú bassi mica li ho visti. O tu paghi i jeans un 500% meno? [/supersaibal]
    Qualcuno ha detto di aver abbassato i prezzi?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Qualcuno ha detto di aver abbassato i prezzi? [/supersaibal]
    e allora se i prezzi non si abbassano dimmi a cosa e chi serve la concorrenza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.