Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Per chi utilizza Opera: mi date una mano?

Dunque, devo fare un progetto in cui viene utilizzato il voicexml.
    X chi nn lo sa voicexml è una sorta di applicazione che permette di creare pagine web, in xml, che possono essere navigate senza monitor, o meglio basta un microfono e un paio di casse (identico alle segreterie automatiche telefoniche come wind, telecom, etc)

Quello che dovrei fare è una sorta di sito internet dinamico (asp o php) che invece di avere pagine html, utilizza pagine vxml. Il problema è che non ho trovano un brandello di plugin, o un lettore vxml, o anche un modulo di routine (di apache o iis) che leggono i file vxml.

Però ho da poco visto che il browser Opera può aver installato un plug-in per leggere i documenti voicexml.
    Ora, io ho sempre utilizzato Internet Exploder, qualcuno mi dà una mano per quanto riguarda l'installazione e la ricerca del plugin ? (nel caso in cui non sia già installato)

questo è un link in cui si nota che ci può essere il plugin in opera:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=9

Ringrazio chiunque mi aiuta, è un progetto da portare all'esame di elaborazione del linguaggio naturale, e siamo letteralmente bloccati !

Utente di HTML.it
    Ciao cicciox80,
    puoi chiedere info al VoiceXML Italian User Group, www.vxmlitalia.com, scrivendo a info@vxmlitalia.com o postando un messaggio sul loro Forum all' indirizzo www.vxmlitalia.com/forum.html.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se non ho capito male ti consiglio di andare a guardare qui con opera scarichi e installi un plug-in che permette di ascoltare il testo selezionato, per adesso però è solo in inglese.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

hey è passato un mucchio di tempo!

cmq abbiamo fatto il progetto in xhtml+voice con opera, ed ho preso 30 e lode!

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Già che ci sono modifico il titolo
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio