Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: PHP VS PHP4

  1. #1

    PHP VS PHP4

    Ciao ragazzi ho preso dello spazio web per pubblicare il mio sito

    Il problema che ora mi sorge è questo :

    Il sito me lo sono sviluppato in locale con il php5 e adesso vado a far gire un phpinfo sullo spazio di host e vedo che è un php 4.3.5

    Cosa mi portera questo ??

    Posso fare in modo di far girare i miei script ugualmente ???

    Sinceramente sono disperato

  2. #2
    se non hai usato troppo le OOP stai tranquillo che gira ..

    Se invece (Come e ovvio) e tutto classi e oggetti potreti avere dei problemi in alcune pagine o in tutte dipende da che tipo di codice hai scritto....


    IO sono ancora poco esperto di classi e oggetti ma so per certo che glio script sono uguali sia nel 4 che nel 5
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  3. #3

    Re: PHP VS PHP4

    Originariamente inviato da stefano3804
    Il sito me lo sono sviluppato in locale con il php5 e adesso vado a far gire un phpinfo sullo spazio di host e vedo che è un php 4.3.5
    ammazza , php 4 sotto la 4.3.10 ha delle vulnerabilita' mostruose, tutto il mondo ha aggiornato tranne il tuo host ?


    Originariamente inviato da stefano3804
    Cosa mi portera questo ??
    se non hai usato programmazione ad Oggetti dedicata per PHP5, se non hai usato mysqli, tidy, simplexml, stripos e tutte le nuove funzioni di php5, niente ... se hai usato cose dedicate php5 non girera' mai, tanti errori


    Originariamente inviato da stefano3804
    Posso fare in modo di far girare i miei script ugualmente ???
    si, facendo un porting per php4 delle funzioni php5 che hai usato e riscrivendo gli oggetti php5 in php4 compatibile
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #4