Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [OT] C# vs C++

C# vs C++

io sono un giovane programmatore di php ora sentivo l'esigenza di imparare un linguaggio ad oggetti un po più complesso che mi permetta di creare eseguibili allora sono indeciso su cosa studiare per primo e megli c++ o c# .

Fatemi sapere
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: C# vs C++

Originariamente inviato da Barman@83
    io sono un giovane programmatore di php ora sentivo l'esigenza di imparare un linguaggio ad oggetti un po più complesso che mi permetta di creare eseguibili allora sono indeciso su cosa studiare per primo e megli c++ o c# .
    Discussioni come questa vengono aperte ogni giorno.

Non esiste un meglio o peggio in assoluto, ma tutto dipende da ciò che vuoi fare, dalla piattaforma che vuoi indirizzare, dalle tue attitudini e da una miriade di altri fattori secondari.

Dovresti indicare più dettagli se desideri avere risposte attendibili, confidando nel fatto che non ti vengano fornite come al solito indicazioni basate sul gusto personale prive di qualsivoglia argomentazione.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Personalmente tra C++ e C# io opterei per C++, ma in informatica e sempre meglio essere aggiornati e perciò penso sia meglio lanciarsi su C#. Comunque se posso consigliarti, inizia con Java, è un ottimo linguaggio ad oggetti pari a C# se non meglio. La sintassi tra i due e molto molto simile, vi sono soltanto alcune differenze.

Gnix
    http://www.ptrace.net

Originariamente inviato da Gnix
    Personalmente tra C++ e C# io opterei per C++, ma in informatica e sempre meglio essere aggiornati e perciò penso sia meglio lanciarsi su C#.