Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Film in divx

  1. #1

    Film in divx

    So che esiste un'azienda che vende in modo legale film in divx a basso prezzo, ma non so nè il nome né dove posso trovare i film...chi ne sa qualcosa?
    Grazie

  2. #2
    al mediauord li vendono,
    ma ti conviene comprare un DVD ,
    il giuoco non vale la candela!

  3. #3
    perchè il gioco non vale la candela? mi hanno detto che sono di buona qualità, un po' meno dei dvd ma buoni ugualmente...

  4. #4
    se e' di buona qualita' vale la candela eccome

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Film in divx

    [supersaibal]Originariamente inviato da netmarketing
    So che esiste un'azienda che vende in modo legale film in divx a basso prezzo, ma non so nè il nome né dove posso trovare i film...chi ne sa qualcosa?
    Grazie [/supersaibal]
    Non so se siano ancora usciti, ma la cosa e' imminente.
    Si parlava di prezzi intorno ai 5/6 euro, con parecchi film di catalogo e qualche novita'.
    Tutto dipendera' dalla qualita', spesso negli ipermercati e centri commerciali si trovano titoli anche a 9-12 euro. Per la differenza in gioco prendo il dvd..considerato lingue, compressione migliore ed extra

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    se e' di buona qualita' vale la candela eccome [/supersaibal]
    Sai per caso il nome dell'azienda che li vende?

  7. #7

    Re: Re: Film in divx

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Non so se siano ancora usciti, ma la cosa e' imminente.
    Si parlava di prezzi intorno ai 5/6 euro, con parecchi film di catalogo e qualche novita'.
    Tutto dipendera' dalla qualita', spesso negli ipermercati e centri commerciali si trovano titoli anche a 9-12 euro. Per la differenza in gioco prendo il dvd..considerato lingue, compressione migliore ed extra [/supersaibal]
    credo che siano già usciti...la qualità mi hanno detto che è un po' più bassa dei dvd, ma poco poco. sì il prezzo è basso, attorno ai 5 euro. ma per un amante del cinema comprare un sacco di titoli con un risparmio medio di 5-7 euro a titolo è un bel risparmio finale. secondo me è una bella trovata! nessuno che sa il nome dell'azienda? non vorrei girare a vuoto...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: Re: Film in divx

    [supersaibal]Originariamente inviato da netmarketing
    credo che siano già usciti...la qualità mi hanno detto che è un po' più bassa dei dvd, ma poco poco. sì il prezzo è basso, attorno ai 5 euro. ma per un amante del cinema comprare un sacco di titoli con un risparmio medio di 5-7 euro a titolo è un bel risparmio finale. secondo me è una bella trovata! nessuno che sa il nome dell'azienda? non vorrei girare a vuoto... [/supersaibal]
    Se non ricordo male la casa e' la BIM, ma controlla

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Film in divx

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Se non ricordo male la casa e' la BIM, ma controlla [/supersaibal]
    thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.