PDA

Visualizza la versione completa : Metti che dei pomodorini incontrino...

consulting
30-05-2005, 12:47
una manciata di vongole con delle cozze che si trovavano li di passaggio. Aggiungere anche delle noci (non dimenticatevi di togliere il guscio :D ), aglio, olio e basilico.

Se qualcuno vuole venire tra 'na mezzoretta è tutto pronto in tavola.
Il vino lo porta Martin :zizi:

Buon appetito a tutti! :D

taddeus
30-05-2005, 12:47
Passa prima in farmacia a prendere qualcosa contro il cagotto :D

consulting
30-05-2005, 12:48
Originariamente inviato da taddeus
Passa prima in farmacia a prendere qualcosa contro il cagotto :D
:dottò:

:yuppi: :yuppi:

mame01
30-05-2005, 12:51
metti che durante l'ora di pranzo lo spirito del TAGLIAERBA possieda un comune quarantenne frustrato dalla sua condizione di vita e che sfoga tutta la sua rabbia nel TAGLIARE l'ERBA, ora capisco perchè l'erba del vicino è sempre più verde, sempre ammesso che ci sia un verd più verde di un qualsiasi verde

sta di fatto che la prossima volta esco e chiamo gentilmente il personaggio in questione dicendo

Ma zio verde più verde se vegno li te ficco che la macchineta da tajare l'erba dove non bate mai el sole porca de na eva meretrice e un po' monaca, la finisito da tajare l'erba tutti i mezzodì, ma cosa gheto in te la testa 2 pistoni e na biela???

ecco

Filjza
30-05-2005, 12:52
Originariamente inviato da mame01
Ma zio verde più verde se vegno li te ficco che la macchineta da tajare l'erba dove non bate mai el sole porca de na eva meretrice e un po' monaca, la finisito da tajare l'erba tutti i mezzodì, ma cosa gheto in te la testa 2 pistoni e na biela???
ecco
Era da un po' che non vedevo uno sfogo degno di tal nome

Martin
30-05-2005, 12:55
Mezz'ora? Aspetta che attivo il teletrasporto... per il vino ci penso io, si sa :D

consulting
30-05-2005, 12:56
Originariamente inviato da consulting

Se qualcuno vuole venire tra 'na mezzoretta è tutto pronto in tavola.

Hem ragazzi, l'invito a veniore a mangiare l'ho fatto. :fighet:

Ditemi chi vuole venire così avviso mia moglie, sai deve prima derattizzare la stamberga, poi pulire la latrina, trovare qualche sedia senza buco, ecc. ecc.

:maLOL:

mame01
30-05-2005, 12:56
Originariamente inviato da Filjza

soprattutto per il fatto che una biella non può far funzionare 2 pistoni :D

consulting
30-05-2005, 12:57
Originariamente inviato da Filjza
dici che così s'è sfogata? :master:

:maLOL: :maLOL:

mame01
30-05-2005, 12:57
Originariamente inviato da consulting
Hem ragazzi, l'invito a veniore a mangiare l'ho fatto. :fighet:

Ditemi chi vuole venire così avviso mia moglie, sai deve prima derattizzare la stamberga, poi pulire la latrina, trovare qualche sedia senza buco, ecc. ecc.

:maLOL:

parto ora
tra un 7-9 ore son li :D

Loading