Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

disabilitare stampa dal browser

ciao a tutti,
    nuovo in flash e spero di non aver sbagliato sezione

ho un problemino...
    ho un filmato (una galleria immagini) all'interno di una pagina html che, a quanto ho capito, viene generato direttamente da actionscript:
    questo crea in automatico delle thumbnail di immagini prese da una cartella; cliccando su queste, mostra l'immagine all'intenro della stessa finestra.

Seguendo una guida, ho disabilitato il tasto destro inserendo <PARAM NAME=menu VALUE=false> e "menu=false" agli attributi del tag <EMBED>

Il problema e' che cmq, da file -> stampa, viene stampato tutto, sia le thumbnail, sia la pagina per intero :master:

Ho visto molti filmati flash che impediscono la stampa di questo tipo; ho anche letto questo tutorial
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=4&id=44
    ma da neofita non so se fa al caso mio. In verita' a me sembra di no, visto che nel mio caso, tutto e' generato da script

Avete suggerimenti?

SimplyMepis

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: disabilitare stampa dal browser

Originariamente inviato da beepbeep
    ciao a tutti,
    nuovo in flash e spero di non aver sbagliato sezione

ho un problemino...
    ho un filmato (una galleria immagini) all'interno di una pagina html che, a quanto ho capito, viene generato direttamente da actionscript:
    questo crea in automatico delle thumbnail di immagini prese da una cartella; cliccando su queste, mostra l'immagine all'intenro della stessa finestra.

Seguendo una guida, ho disabilitato il tasto destro inserendo <PARAM NAME=menu VALUE=false> e "menu=false" agli attributi del tag <EMBED>

Il problema e' che cmq, da file -> stampa, viene stampato tutto, sia le thumbnail, sia la pagina per intero :master:

Ho visto molti filmati flash che impediscono la stampa di questo tipo; ho anche letto questo tutorial
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=4&id=44
    ma da neofita non so se fa al caso mio. In verita' a me sembra di no, visto che nel mio caso, tutto e' generato da script

Avete suggerimenti?

forse c'è qualcosa con javascript, ma non ti saprei indirizzare comunque non mi pare che ci sia qualcosa di fattibile con flash

Utente di HTML.it
    quindi, cmq non e' possibile decidere cosa fare stampare e cosa no, tipo rendere invisibile alla stampa una area particolare
    SimplyMepis

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da beepbeep
    quindi, cmq non e' possibile decidere cosa fare stampare e cosa no, tipo rendere invisibile alla stampa una area particolare
    ti dirò, se si vuole stampare ciò che passa lo schermo non è neanche necessario passare dai menù, basta usare il tastino Stamp sulla tastiera e poi incollarlo in un qualsiasi programma di grafica

Permessi di invio