Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Ma perchè devono essere sempre previdenti

    Ma perchè le nonnette quando vanno dal medico devono essere sempre così previdenti?

    La volta scorsa quando sono andata a farmi fare l'impegnativa per una visita (l'unico giorno che non richiedeva la prenotazione ) dal medico di base sono arrivata lì un quarto d'ora prima dicendomi "vabbè, dai, così ci saranno solo due o tre persone"...ce ne erano 9! moltissime nonnette che volevano il check up completo (ma prendi appuntamento, perdinci!), altre che dovevano farsi delle visite e lo sapevano da un sacco...

    Oggi devo riandare dal medico per un'altra impegnativa... mi sa che partirò alle due e mezza (se c'è l'autobus ) per essere fra le prime alle 16... però mi scoccia

    ma perchè tutte ste persone devono essere sempre così previdenti e andare lì millemila ore prima! Almeno io potevo partire alle 3 e mezza!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Ma perchè devono essere sempre previdenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Ma perchè le nonnette quando vanno dal medico devono essere sempre così previdenti?

    La volta scorsa quando sono andata a farmi fare l'impegnativa per una visita (l'unico giorno che non richiedeva la prenotazione ) dal medico di base sono arrivata lì un quarto d'ora prima dicendomi "vabbè, dai, così ci saranno solo due o tre persone"...ce ne erano 9! moltissime nonnette che volevano il check up completo (ma prendi appuntamento, perdinci!), altre che dovevano farsi delle visite e lo sapevano da un sacco...

    Oggi devo riandare dal medico per un'altra impegnativa... mi sa che partirò alle due e mezza (se c'è l'autobus ) per essere fra le prime alle 16... però mi scoccia

    ma perchè tutte ste persone devono essere sempre così previdenti e andare lì millemila ore prima! Almeno io potevo partire alle 3 e mezza! [/supersaibal]
    la domanda che dovresti porti non è questa ma:

    Perchè sti pensionati che non fanno un cazzo tutto il giorno devono andare

    1-In banca
    2-In posta
    3-Dal medico
    4-All'ufficio anagrafe

    a mezzogiorno???


    ma zio insalata di gambero

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Ma perchè devono essere sempre previdenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    la domanda che dovresti porti non è questa ma:

    Perchè sti pensionati che non fanno un cazzo tutto il giorno devono andare

    1-In banca
    2-In posta
    3-Dal medico
    4-All'ufficio anagrafe

    a mezzogiorno???


    ma zio insalata di gambero
    [/supersaibal]
    in effetti...
    mi rompe star lì ad aspettare un'ora e mezza il medico!
    e poi in sala d'attesa c'è la nonnetta brontolona che dice sempre su a chi entra e sta tanto...e poi entra lei e esce dopo tre quarti d'ora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    gli anziani non hanno impegni più importanti di una visita dal medico, ogni tanto, quindi non importa loro nulla di farsi 5 ore di attesa, magari spettegolando, e protestando contro il caro-vita o la disorganizzazione dell'apparato ospedaliero

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5

    Re: Re: Ma perchè devono essere sempre previdenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01



    ma zio insalata di gambero
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574

    Re: Ma perchè devono essere sempre previdenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Ma perchè le nonnette quando vanno dal medico devono essere sempre così previdenti?

    La volta scorsa quando sono andata a farmi fare l'impegnativa per una visita (l'unico giorno che non richiedeva la prenotazione ) dal medico di base sono arrivata lì un quarto d'ora prima dicendomi "vabbè, dai, così ci saranno solo due o tre persone"...ce ne erano 9! moltissime nonnette che volevano il check up completo (ma prendi appuntamento, perdinci!), altre che dovevano farsi delle visite e lo sapevano da un sacco...

    Oggi devo riandare dal medico per un'altra impegnativa... mi sa che partirò alle due e mezza (se c'è l'autobus ) per essere fra le prime alle 16... però mi scoccia

    ma perchè tutte ste persone devono essere sempre così previdenti e andare lì millemila ore prima! Almeno io potevo partire alle 3 e mezza! [/supersaibal]
    Casco ben allacciato, fari sempre accesi, prudenza... sempre!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    anche questo è vero...che poi alla fin fine... la colpa non è neanche tutta loro, ma dei medici di base che ricevono liberamente un solo giorno a settimana e il resto solo su appuntamento
    cioè...se mi sento male di martedì devo mettermi in lista d'attesa?
    ovio che i nonni engono l'unico giorno in cui possono andare senza un preciso motivo e senza appuntamento

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    e si lamentano della fila pure
    "Scusi signore io dovrei dire al dottore solo una cosa, posso passare avanti"

    Ok: dici tu con tutto il tuo fascino modello Brad Pitt e la voce suadente come Ridge Forrester

    e lei va dentro dal dottore, notoriamente pettegolo come un parrucchiere se non di più

    e sta dentro mezza giornata

    poi esce ti sorride e ti fa

    "Grazie FILLLLLLIULO"

    Ma va cagher larva umana sotto forma di mia nonnna che non sei altro, pezzo di rattoppo umano incrociato con il TITANIC con di Caprio compreso


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Ma perchè devono essere sempre previdenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    Casco ben allacciato, fari sempre accesi, prudenza... sempre! [/supersaibal]
    eh?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    gli anziani non hanno impegni più importanti di una visita dal medico, ogni tanto, quindi non importa loro nulla di farsi 5 ore di attesa, magari spettegolando, e protestando contro il caro-vita o la disorganizzazione dell'apparato ospedaliero

    -San- [/supersaibal]
    esatto. segnati un più
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.