PDA

Visualizza la versione completa : Ma perchè devono essere sempre previdenti

--LO--
30-05-2005, 13:21
Ma perchè le nonnette quando vanno dal medico devono essere sempre così previdenti? :incupito:

La volta scorsa quando sono andata a farmi fare l'impegnativa per una visita (l'unico giorno che non richiedeva la prenotazione :dottò: ) dal medico di base sono arrivata lì un quarto d'ora prima dicendomi "vabbè, dai, così ci saranno solo due o tre persone"...ce ne erano 9! :nonlodire moltissime nonnette che volevano il check up completo (ma prendi appuntamento, perdinci!), altre che dovevano farsi delle visite e lo sapevano da un sacco...

Oggi devo riandare dal medico per un'altra impegnativa... :dottò: mi sa che partirò alle due e mezza (se c'è l'autobus :jam: ) per essere fra le prime alle 16... :dottò: però mi scoccia :dottò:

ma perchè tutte ste persone devono essere sempre così previdenti e andare lì millemila ore prima! :nonlodire Almeno io potevo partire alle 3 e mezza! :nonlodire

mame01
30-05-2005, 13:23
Originariamente inviato da --LO--
Ma perchè le nonnette quando vanno dal medico devono essere sempre così previdenti? :incupito:

La volta scorsa quando sono andata a farmi fare l'impegnativa per una visita (l'unico giorno che non richiedeva la prenotazione :dottò: ) dal medico di base sono arrivata lì un quarto d'ora prima dicendomi "vabbè, dai, così ci saranno solo due o tre persone"...ce ne erano 9! :nonlodire moltissime nonnette che volevano il check up completo (ma prendi appuntamento, perdinci!), altre che dovevano farsi delle visite e lo sapevano da un sacco...

Oggi devo riandare dal medico per un'altra impegnativa... :dottò: mi sa che partirò alle due e mezza (se c'è l'autobus :jam: ) per essere fra le prime alle 16... :dottò: però mi scoccia :dottò:

ma perchè tutte ste persone devono essere sempre così previdenti e andare lì millemila ore prima! :nonlodire Almeno io potevo partire alle 3 e mezza! :nonlodire

la domanda che dovresti porti non è questa ma:

Perchè sti pensionati che non fanno un cazzo tutto il giorno devono andare

1-In banca
2-In posta
3-Dal medico
4-All'ufficio anagrafe

a mezzogiorno???

ma zio insalata di gambero
:dhò:

--LO--
30-05-2005, 13:24
Originariamente inviato da mame01
la domanda che dovresti porti non è questa ma:

Perchè sti pensionati che non fanno un cazzo tutto il giorno devono andare

1-In banca
2-In posta
3-Dal medico
4-All'ufficio anagrafe

a mezzogiorno???

in effetti... :nonlodire
mi rompe star lì ad aspettare un'ora e mezza il medico! :nonlodire
e poi in sala d'attesa c'è la nonnetta brontolona che dice sempre su a chi entra e sta tanto...e poi entra lei e esce dopo tre quarti d'ora :dottò:

san
30-05-2005, 13:25
gli anziani non hanno impegni più importanti di una visita dal medico, ogni tanto, quindi non importa loro nulla di farsi 5 ore di attesa, magari spettegolando, e protestando contro il caro-vita o la disorganizzazione dell'apparato ospedaliero

-San-

catrin
30-05-2005, 13:26
Originariamente inviato da mame01

:sbav:

Kyosuke
30-05-2005, 13:27
Originariamente inviato da --LO--

Casco ben allacciato, fari sempre accesi, prudenza... sempre! http://biaitalia.altervista.org/modules/Forums/images/smiles/48.gif

--LO--
30-05-2005, 13:27
anche questo è vero...che poi alla fin fine... :fagiano: la colpa non è neanche tutta loro, ma dei medici di base che ricevono liberamente un solo giorno a settimana e il resto solo su appuntamento :dottò:
cioè...se mi sento male di martedì devo mettermi in lista d'attesa? :dottò:
ovio che i nonni engono l'unico giorno in cui possono andare senza un preciso motivo e senza appuntamento :stordita:

mame01
30-05-2005, 13:28
e si lamentano della fila pure
"Scusi signore io dovrei dire al dottore solo una cosa, posso passare avanti"

Ok: dici tu con tutto il tuo fascino modello Brad Pitt e la voce suadente come Ridge Forrester

e lei va dentro dal dottore, notoriamente pettegolo come un parrucchiere se non di più

e sta dentro mezza giornata

poi esce ti sorride e ti fa

"Grazie FILLLLLLIULO"

Ma va cagher larva umana sotto forma di mia nonnna che non sei altro, pezzo di rattoppo umano incrociato con il TITANIC con di Caprio compreso

--LO--
30-05-2005, 13:29
Originariamente inviato da Kyosuke
Casco ben allacciato, fari sempre accesi, prudenza... sempre! http://biaitalia.altervista.org/modules/Forums/images/smiles/48.gif
eh? :dottò:

bakuryu
30-05-2005, 13:32
Originariamente inviato da san
gli anziani non hanno impegni più importanti di una visita dal medico, ogni tanto, quindi non importa loro nulla di farsi 5 ore di attesa, magari spettegolando, e protestando contro il caro-vita o la disorganizzazione dell'apparato ospedaliero

-San-
esatto. segnati un più :fighet:

Loading