Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Niente di nuovo...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Niente di nuovo...

    ... ma quanti gradi sono oggi?

    Ieri in camera avevo 35°... poi ho acceso il condizionatore e sono arrivato a 26°... l'ho spento e dopo 2 minuti d'orologio ero di nuovo a 35°!

    E ho letto sul quotidiano che secondo gli scienzati USA il pianeta si è riscaldato.. però quando si chiedeva agli stessi scienziati di spingere per conformarsi al protocollo di Kyoto dicevano che erano tutte stronfate e che il pianeta non poteva riscaldarsi....

    Ecco, che mi paghino loro la corrente per il condizionatore adesso!
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    vorrei un foglio protocollo di kioto per scrivere parole ecologiche, che parlino di aria pulita di animali liberi e dell'assicurazione maledetta impestata che ho pagato questo mese

  3. #3
    Rallegrati già di avere il condizionatore.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda che con il tuo condizionatore stai contibuendo al riscaldamento del globo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    vorrei un foglio protocollo di kioto per scrivere parole ecologiche, che parlino di aria pulita di animali liberi e dell'assicurazione maledetta impestata che ho pagato questo mese [/supersaibal]
    kioto scacciakioto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    vorrei un foglio protocollo di kioto per scrivere parole ecologiche, che parlino di aria pulita di animali liberi e dell'assicurazione maledetta impestata che ho pagato questo mese [/supersaibal]
    mame, quando ci diamo all'ecoterrorismo? riempiamo il mondo di pannelli solari e di ideal standard a recupero automatico di metano

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Tra fine maggio e inizi giugno capitano spesso ondate di caldo come queste, niente di anomalo, niente stronzate scientifica di surriscaldamento del pianeta, con tutto che un inverno freddo e nevoso come quello passato era da un pezzo che non l'avevamo, alla faccia del surriscaldamento.
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  8. #8
    voglio l'era glaciale

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mame, quando ci diamo all'ecoterrorismo? riempiamo il mondo di pannelli solari e di ideal standard a recupero automatico di metano [/supersaibal]
    mettiamo na bella bomba di ecoCONCIME sotto palazzo GIGILATROTTOLA

  10. #10
    Per ora è solo normale variabilità meteorologica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.