Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    L'euro perde sul dollaro dopo il no francese

    13:10 Euro perde terreno sul dollaro dopo no francese

    Euro sempre più debole dopo il no francese al referendum sulla Costituzione europea: continua a perdere quota sul dollaro e scivola sotto quota 1,25 raggiungendo il nuovo minimo di seduta di 1,2499.

    Se scendesse ancora, quanto tempo passerà prima quelli che rompevano e rompono i marroni per il super euro si lamentino della debolezza della moneta unica che fa così aumentare i prezzi delle importazioni?

    Li aspetto seduto sulla riva del fiume
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17

    Re: L'euro perde sul dollaro dopo il no francese

    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    13:10 Euro perde terreno sul dollaro dopo no francese
    Li aspetto seduto sulla riva del fiume [/supersaibal]
    Io porto la griglia, va...
    Mi hanno ucciso i criceti...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    mi hai rovinato la giornata
    sto per comprare due paia di boxer su ebay dagli USA

    niente + bazzona allora VVoVe:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ueh ueh, non facciamo scherzi, proprio ora che ho comprato l'hosting in america
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Fra l'altro se l'euro si indebolisce, un litro di benzina costerà come un kg d'oro
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    tra un po' con 10 euro potrò comprare la "H" di HOLLYWOOD

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Fra l'altro se l'euro si indebolisce, un litro di benzina costerà come un kg d'oro [/supersaibal]
    ho il diesel, e l'olio di colza ha una scadenza molto lunga

    Cmq se quando avrò i soldi per andare negli Stati Uniti, il dollaro sarà diventato forte nei confronti dell'euro mi incacchio di brutto, e che cavolo!
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ho il diesel, e l'olio di colza ha una scadenza molto lunga

    Cmq se quando avrò i soldi per andare negli Stati Uniti, il dollaro sarà diventato forte nei confronti dell'euro mi incacchio di brutto, e che cavolo! [/supersaibal]
    Ti prego non mettere l'olio di colza del supermercato nella tua auto
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.