se io definisco un<div style=""...al suo interno definisco le sue proprieta'....
ma x i tag di ancora <a href....
avevo un css in cui definivo a:hover etc x definire il colore che deve cambiare al momento del over....
ora come lo definisco??![]()
se io definisco un<div style=""...al suo interno definisco le sue proprieta'....
ma x i tag di ancora <a href....
avevo un css in cui definivo a:hover etc x definire il colore che deve cambiare al momento del over....
ora come lo definisco??![]()
non funziona impostando style="a:hover:quellochevuoi;" con xsl:attribute ? :master:
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
scusa ma l hover dove lo definisco?dentro tutti i tag <a href???
mi sembra un assurdita'.-.io volevo definirlo nel <div> che contiene tutti i link....come faccio?![]()
devi importare il foglio di stile del tuo documento
scusa...nn ho idee chiarissime...sto imparando...
io ho una pagina html e css.
ora volevo provare a fare una pagina xml con lo stesso contenuto...ma nn mi è chiaro cosa devo definire...dtd,xschema,xslt......illuminatemi
VVoVe:
se tutti i link stanno all'interno di 1 div allora imposta lo style all'interno del div :master:Originariamente inviato da gallo83
scusa ma l hover dove lo definisco?dentro tutti i tag <a href???
mi sembra un assurdita'.-.io volevo definirlo nel <div> che contiene tutti i link....come faccio?![]()
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
scusa ....ricapitolando...posso renderizzare una pagina html+css....con 1pag xml+xslt...giusto?e il foglio di stile css dove lo includo?
di solito dove si mette un foglio di stile ?Originariamente inviato da gallo83
e il foglio di stile css dove lo includo?
<head>
<link rel ..... />
</head>
facci vedere come trasformi l'xml in html !!!!
quindi lo metto nel xml come al solito...senza renderizzare con xsl.da xsl definisco solo la struttura e nei tag uso le classi del css??![]()