Salve ragazzi,
qualcuno mi sa dire che tipo di estensione hanno i file di posta elettronica?
Salve ragazzi,
qualcuno mi sa dire che tipo di estensione hanno i file di posta elettronica?
E chest' è -
parli di allegati o cosa?
![]()
no non di allegati, ma semplicemente l'estensione dei files
E chest' è -
se parliamo di X l'estensione è .mbox che non è riferita ad una sola email ma a tutta la cartella che contiene l'account
Dipende essenzialmente dal client di posta che utilizzi, se salvi un messaggio per i fatti suoi lo puoi salvare come rtf, txt o come raw. Ogni client comunque ha il suo modo per gestire i file, purtroppo la tendenza degli ultimi anni è mettere un intero accounto in un file solo, decisione molto discutibile, considerando che se si corrompe un file si perde un intero account.
sottoscrivoOriginariamente inviato da olivs
...purtroppo la tendenza degli ultimi anni è mettere un intero accounto in un file solo, decisione molto discutibile, considerando che se si corrompe un file si perde un intero account.
Appena successo con la Posta Inviata. 1.9 Gb di posta persi..!!Originariamente inviato da olivs
Dipende essenzialmente dal client di posta che utilizzi, se salvi un messaggio per i fatti suoi lo puoi salvare come rtf, txt o come raw. Ogni client comunque ha il suo modo per gestire i file, purtroppo la tendenza degli ultimi anni è mettere un intero accounto in un file solo, decisione molto discutibile, considerando che se si corrompe un file si perde un intero account.![]()
![]()
![]()
Si vabbè, ho cambiato programma di posta, uso thunderbird e vediamo come va...Originariamente inviato da nickmadison
mai sentito parlare di backup?