Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Che tipo di permessi abilitare?

Ciao a tutti,
    ho un problemino....
    allora, ho fatto un pannello di controllo per un sito dove inserisco dati in un db access e faccio l'upload delle immagini in una cartella....da me tutto funziona in locale, ma quando lo testo sul server del cliente no...ovviamente sara' per i permessi... quindi prima di fare figuraccie e chiedere cose che non cewntrano nulla mi sono rivolto a voi per sapere che cosa devo dire...
    grazie mille!!

la cartella dove vanno messi i file di upload deve avere i permessi di scrittura abilitati

e ma anche se non uplodo le immagini e cerco di scrivere nel db mi da' come risposta:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.

/prova/admin/insertMenu.asp, line 14

sarebbe meglio se postassi una parte di codice...

magari anche evidenziando la riga 14 dove c'è l'errore...

Originariamente inviato da zoc
    e ma anche se non uplodo le immagini e cerco di scrivere nel db mi da' come risposta:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.

/prova/admin/insertMenu.asp, line 14
    è il tipico errore di quando non si riesce a scrivere nel database, hai messo il database nella cartella con i permessi adeguati?

edit: la cartella del db deve avere chmod settato a 755
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

scusate ma i sever windows prendono il chmod? no perche' allora il problema non sussiste perche' posso settare le cose io da ftp...ma mi sa' che non e' cosi'.....

no non puoi settare il chmod da ftp, devi chiedere al tuo provider di settarti una cartella o controllare che non ce ne sia già una preimpostata
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

su che hosting stai?

e il server di un mio cliente che ha il server in ufficio....
    io pensavo che per scrivere dentro al database non occorresse l'abilitazione, mentre per l'upload delle immagini si.... cavoli!

Permessi di invio