Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Istruzione Imports

Sono alle prime armi e sto tentando di fare un programmino didattico
    in cui,come prima cosa devo importare System.Drawing.Color.Ma non ho ben presente in quale modulo scrivere:Imports System.Drawing.Color.
    Qualcuno mi può aiutare?Grazie
    mrgnnn@libero.it

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    in vb.net gli import (nel tuo caso Imports System.Drawing.Color) vanno scritti all'inizio del codice prima di qualsiasi cosa
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ciao escobar,
    ti suggerisco di leggere il Regolamento del forum prima di iniziare a scrivere le tue domande in questo spazio.

Come avrai modo di leggere, è necessario specificare il linguaggio di programmazione e - in questo caso - la versione anche nel titolo della discussione.

Questa discussione la modifico io.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it

Istruzione Imports

Ti ringrazio per avermi risposto, specifico che il pacchetto è Visual Studio 2003, ma il mio problema è propio quello che non riesco ad individuare dove sta l'inizio del codice una volta che clicco 2 volte sul form poi non so come metterlo all'inizio del codice prima di ogni altra cosa.Devo forse chiamare un modulo?Scusa la mia ignoranza

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher

Re: Istruzione Imports

Originariamente inviato da escobar
    Ti ringrazio per avermi risposto, specifico che il pacchetto è Visual Studio 2003, ma il mio problema è propio quello che non riesco ad individuare dove sta l'inizio del codice una volta che clicco 2 volte sul form poi non so come metterlo all'inizio del codice prima di ogni altra cosa.Devo forse chiamare un modulo?Scusa la mia ignoranza
    ehm...non ho capito...non riesci a visualizzare il codice? boh forse non ho capito io...ma hai a destra il solution explorer? (in caso CTRL+ALT+L) e c'è il tastino view code...oppure direttamente sul form...tasto destro view code, ti posizioni all'inizio e ci scrivi quella riga
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio