PDA

Visualizza la versione completa : Gongolarsi Tronfi

GattoBastardo
30-05-2005, 16:19
Vi capita mai di fare, con amici, discussioni su argomenti delicati e particolarmente settoriali e di sentire, tempo dopo , una "autorita' nel campo" esprimere pubblicamente i vostri stessi concetti, quasi parola per parola?

ecco, in quei momenti, quando il vostro Ego viene portato in trionfo da servi nerboruti su di un trono e giovani vestali spargono petali di rosa e intonano canti, calate la vostra giusta vendetta su chi vi dava contro o lasciate correre, inebriati dal potere della Ragione? :D

strunz
30-05-2005, 16:20
sto diventando profondamente antisociale, comincio ad annoiarmi

GattoBastardo
30-05-2005, 16:22
Originariamente inviato da strunz
sto diventando profondamente antisociale, comincio ad annoiarmi

senti, e' tutt'oggi che provo a fare un thread interessante, ma quello piu' moderato lo volevo titolare "aboliamo il cristianesimo"... insomma, mica posso partire subito per un flame :D

ZaMM
30-05-2005, 16:24
Non lascio correre, nemmeno per sbaglio. :zizi:

Arhica73
30-05-2005, 16:25
Pensavo insinuassi che le autorità ti avevano rubato le riflessioni.... :stordita:

Io faccio in modo che la cosa emerga pressoché naturalmente :D

GattoBastardo
30-05-2005, 16:25
Originariamente inviato da ZaMM
Non lascio correre, nemmeno per sbaglio. :zizi:

vendicativa peggio di Zorro, eh?

strunz
30-05-2005, 16:26
Originariamente inviato da GattoBastardo
senti, e' tutt'oggi che provo a fare un thread interessante, ma quello piu' moderato lo volevo titolare "aboliamo il cristianesimo"... insomma, mica posso partire subito per un flame :D

ci arriviamo al flame, ci arriviamo :D

GattoBastardo
Originariamente inviato da Arhica73
Io faccio in modo che la cosa emerga pressoché naturalmente :D

questione di stile, in fin dei conti, ma pur sempre di vendetta si tratta, no? :D

GattoBastardo
Originariamente inviato da strunz
ci arriviamo al flame, ci arriviamo :D
ovvio :D

Arhica73
Originariamente inviato da GattoBastardo
questione di stile, in fin dei conti, ma pur sempre di vendetta si tratta, no? :D

Già... tremenda vendetta. :sbav:

Loading