Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: usb1 e 2

usb1 e 2

ciao a tutti! mi sono comprata una penna usb, ma - ovviamente - non funziona tutto a meraviglia.
    Devo utilizzarla su di un vecchio portatile (con win98) con porta usb1, mentre la penna ha un usb2...
    ho cercato nei 3D e ho notato questa risposta:
    Originariamente inviato da soichiro
    [...]Comunque solitamente le periferiche usb2 funzionano anche su usb1 limitandosi ad usare la bassa velocità disponibile [...]
    chiedo conferma, e poi come fare a fargliela riconoscere, visto che sembra non senta nemmeno che sia collegata una nuova periferica...
    'assie!!

Re: usb1 e 2

...Comunque solitamente le periferiche usb2 funzionano anche su usb1 limitandosi ad usare la bassa velocità disponibile ...
    Esatto!

...chiedo conferma, e poi come fare a fargliela riconoscere, visto che sembra non senta nemmeno che sia collegata una nuova periferica...
    Per farla funzionare su Win98 ti servono i driver della periferica, che trovi nella confezione della "chiavetta" oppure li scarichi da internet!

ciao

Re: Re: usb1 e 2

Originariamente inviato da francylosvitato
    Esatto!

Per farla funzionare su Win98 ti servono i driver della periferica, che trovi nella confezione della "chiavetta" oppure li scarichi da internet!

ciao
    grazie! ora me li cerco in internet!!

Di nulla...
    Ciao

Permessi di invio