PDA

Visualizza la versione completa : Assuefazione

whitefox
30-05-2005, 19:26
Ma com'é che se mangi un cibo che reputi buonissimo troppe volte dopo diventa stomachevole? Non riesco a trovare una risposta in termini biologici :dottò: :master:

keccoblu
30-05-2005, 19:28
Con la pizza e la nutella non succede ... come mai?

Blackho
30-05-2005, 19:30
Originariamente inviato da whitefox
Ma com'é che se mangi un cibo che reputi buonissimo troppe volte dopo diventa stomachevole? Non riesco a trovare una risposta in termini biologici :dottò: :master:

Che ne pensi di questa: sovradosaggio :zizi:

7keys
30-05-2005, 19:30
nemmeno con le patate :fighet:

whitefox
30-05-2005, 19:31
Originariamente inviato da keccoblu
Con la pizza e la nutella non succede ... come mai?

me lo stavo chiedendo :master: :master: :master: forse perché la pizza é un pasto quasi completo e quindi puoi iù o meno tirarci avanti e di conseguenza il corpo dice "Mangia pure che io non dico nulla perché vai bene" :master: :master:

Sypher
30-05-2005, 19:31
Originariamente inviato da whitefox
me lo stavo chiedendo :master: :master: :master: forse perché la pizza é un pasto quasi completo e quindi puoi iù o meno tirarci avanti e di conseguenza il corpo dice "Mangia pure che io non dico nulla perché vai bene" :master: :master:
e per quanto riguarda la nutella? :fagiano:

whitefox
30-05-2005, 19:32
Originariamente inviato da Sypher

é una buona riserva di zuccheri :master: :master: ma non avevo detto nulla per non destare gli animi dei no-global che sostengono che dentro alla nutella ci sia un agente che prova assuefazione :D

whitefox
30-05-2005, 19:33
Originariamente inviato da Blackho
Che ne pensi di questa: sovradosaggio :zizi:

mmm... interessante... l'ipotesi del feedback negativo non l'avevo affrontata, eppure era così semplice :D

keccoblu
30-05-2005, 19:34
Originariamente inviato da Sypher

Secondo me sulla nutella ci mettono una qualche sostanza che crea dipendenza ... altrimenti non si spiega.

Sypher
30-05-2005, 19:35
Originariamente inviato da keccoblu
Secondo me sulla nutella ci mettono una qualche sostanza che crea dipendenza ... altrimenti non si spiega.

ho capito...ma non si può andare in overdose? :D

Loading