Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

[FF] recupero preferiti

nn so kosa sia capitato , ho ricevuto un errore da FF, come se nn riconoscesce il profilo standard di FF, mi è uscita una maskera ke mi kiedeva se volevo aggiungere o eliminare un profilo , erroneamente o eliminato il profilo corrente , ho riavviato FF è praticamente ora è azzerato, ho perso i tutti i preferiti ke è la kosa ke mi interessava di +, c'è un modo x verificare se sono andati persi del tutto o si possano rekuperare, grazie.

Non sò se è pertinente all argomento, prova però a leggere qui!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=838612

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    trovati ma nulla, penso sia corrotto il file , menomale ke ho recuperato un vekkio backup dei bookmarks meglio di niente, grazie

Prego...
    Magari aspetta altri suggerimenti...
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Originariamente inviato da francylosvitato
    Non sò se è pertinente all argomento, prova però a leggere qui!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=838612

ciao
    infatti, se il problema è solo quello che, creando un nuovo profilo, non si hanno più i vecchi bookmarks, la risposta è proprio in quei thread da te segnalati.

altra cosa è quando ci sia stato un crash del computer, che potrebbe, a volte, portare alla perdita (nel senso di azzeramento del contenuto) del file dei bookmarks.

Comunque, il consiglio che io do sempre è quello di tenere installata l'estensione Bookmark Backup, che in automatico crea una copia del file dei segnalibri.
    E' disponibile in italiano su Extenzilla.it (www.extenzilla.it), il sito-costola di MozillaItalia, nato proprio per tradurre in italiano (o meglio, localizzare) le estensioni per i prodotti Mozilla.
    E' necessaria la registrazione per scaricare le estensioni, ma è totalmente gratuita
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Permessi di invio