Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    Sito creato per un amico e perduto

    Racconto a voi questa storia perchè è cosi assurda che probabilmente ci finiremo per fare due risate insieme.

    Tempo fa creai un sito per i miei amici, quest'ultimi hanno formato una band musicale e allora ho pensato che per farli un pò di pubblicità un bel sito non poteva fargli male.

    Insomma gli ho fatto il sito, sapete come a me le grafiche web escano delle schifezze ma questa volta mi era uscita una grafica carina e tra l'altro navigabile.

    L'altro giorno per una serie di scherzi stupidi finiamo per litigare io e questo mio amico. Quest'ultimo mi "ordina" di fare delle modifiche al sito e io abbastanza incazzato (visto che stavo lavorando gratis, all'amicizia insomma) gli ho detto "modificatelo tu il sito". Ovviamente le password le aveva in quanto lo avevamo registrasto su altervista con la sua e-mail (mi sa che lo feci perchè non si può registrare più di un dominio per ogni e-mail).

    Fatto sta che ha avuto la bella pensata di cambiare la password e di far sparire ogni mio riferimento dal sito.
    Adesso si è appropiato della mia grafica e di tutto il mio lavoro e tra l'altro lo sta distruggendo modificandolo con FRONT PAGE (Ha fatto volare via i css che lui non ne capisce una mazza, sta modificando le immagini con paint..).

    Ora oltre che dire che bell'amico che hai, si può fare qualcosa per riottenere le password o per lo meno per non fargliela passare liscia? il vero problema e che in ogni caso non saprei come provare che quella grafica è di mia creazione.

    In ogni caso grazie per avermi ascoltato per tutte queste righe

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    lasciaglielo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    quale punizione migliore di lasciarlo nelle sue mani?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Prenderlo a calci volanti, anche perchè il lavoro glielo facesti in amicizia e non come cliente.
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  5. #5

  6. #6
    doh

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    lasciaglielo [/supersaibal]
    Lo so che me lo sono fatto fregare legalmente, o alemno a prima vista cosi pare e anche se non fosse soldi in avvocati non ne posso andare a spendere. Tutto ciò però brucia assai, sopratutto vedere un lavoro ben fatto che viene distrutto da front page

    Mi sa che l'unica e beccarlo in giro e parargli a quattrochi per farlo ragionare sulle puttanate che sta facendo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    per un sito :rollo:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    meglio che non si sappia nulla di te..a quanto pare , in mano sua, sta uscendo una schifezza...lasciaglielo
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    quale punizione migliore di lasciarlo nelle sue mani? [/supersaibal]

    Che effettivamente è vero però mio dio c'ho messo il cuore in quella grafica. Poi possibile che un amico stretto debba fare certe cose

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.