Non è mia intenzione spiegare come si faccia. E' sufficente qualche riga di C.
Chi programma provi a sniffare le informazione che scambia la g toolbar, sembra che torni il PR, almeno sta funzionando come la settimana scorsa
Non è mia intenzione spiegare come si faccia. E' sufficente qualche riga di C.
Chi programma provi a sniffare le informazione che scambia la g toolbar, sembra che torni il PR, almeno sta funzionando come la settimana scorsa
webcarlo, guarda che i pacchetti dati in ingresso non sono come la corrente di casa.
quando il PR ritorna, automaticamente il pacchetto dati proprietario dell'informazione procede ad arrivare, quindi a svolgere il suo corso.
Se hai notato le informazioni di scambio della settimana scorsa con quelle delle ultima ora sono simili. Se riesci a vedere i pacchetti allora capisci.
Io capisco solo di programmazione, non di tecniche SEO, ma i dati riesco a leggerli.
Ci sono state differenze nel rx/tx della settimana scorsa con quello attuale. Sta tornando come prima? Questo mi chiedo?
Vado con i miei cani a fare un giro.
Ciao, a dopo se ci siete
la toolbar di google si basa per il calcolo del pr di un tag ("ch" se non sbaglio) che veniva messo nei link delle serp....i famosi tool di calcolo del pr che ci sono in giro, non funzionano più perchè è stato eliminato questo tag....ora faccio uno scan...