Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: da 3gp a avi

  1. #1

    da 3gp a avi

    Ciao esiste un programma che converta un filmato 3gp in avi?

    che non sia però 3GPTORAWAVI e 3GPTOAVI2 perchè mi creano si il file avi ma con dimensioni mastodontiche (30 secondi 27 mega!!)

    Ho provato a scaricare QuickTime perchè avevo letto che sotto il menu file c'era la voce Export (per salvare in formato avi) ma dal quicktime che ho scaricato non c'è (ver 6.5.2).

    Help CIAO

  2. #2

    Re: da 3gp a avi

    Originariamente inviato da best1980
    Ho provato a scaricare QuickTime perchè avevo letto che sotto il menu file c'era la voce Export (per salvare in formato avi) ma dal quicktime che ho scaricato non c'è (ver 6.5.2).
    Leggi Qui

  3. #3
    In quel che ti ho postato, a fondo pagina, ci sono i link per scaricare i programmi...
    ciao!

  4. #4
    Purtroppo questa stessa pagina la avevo già vista prima ed infatti i programmi che consiglia li ho provati ma 3GPTORAWAVI E 3GPTOAVI2 creano dei file avi troppo grossi e quicktime non ha la funzione export... leggi il mio primo post...

  5. #5
    l ho letto...
    I programmi io conosco solo quelli, aspetta altre risposte!


    In quella pagina che ti ho postato si spiega come usare Quick Time per esportare i filmati in Avi da 3gp...
    ...quindi risponde alla tua seconda domanda...
    ...e cioè
    "Ho provato a scaricare QuickTime perchè avevo letto che sotto il menu file c'era la voce Export (per salvare in formato avi) ma dal quicktime che ho scaricato non c'è (ver 6.5.2)."


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.