Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: segnalazioni a google

segnalazioni a google

la presente solo per rendervi noto che, a dispetto di tutte le lamentele su SERP di bassa qualita', ogni sito da me segnalato a google per qualche tecnica scorretta (sono elencate nel form per la segnalazione...) e' stato penalizzato di brutto, nel giro di alcune settimane - massimo un mese e mezzo.

se invece di lamentarvi per le SERP, vi limitate a segnalare la cosa a google, fate prima e fate meglio.

Must hai ragione ma ti assicuro che non sempre è così.
    A volte ho segnalato siti che erano un guazzabuglio di tecniche vecchie e scorrette eppure sono ancora lì.
    Però non mi lamento e cerco di fregarli cmq con tecniche se non altro al limite della correttezza.

Utente di HTML.it

perche segnalate?

ammetto se chi lo fa e un novellino...ma un seo o aspirante seo...o uno che ci magma con línternet segnala UNO scorrretto (3r) che poi mi deve sempre dimostrare LUI non lo e? quando il problema e GG.
    Chi VI capisce!!!!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

dubito che google dia retta a una qualsiasi segnalazione, se è stato penalizzato un sito segnalato come scorretto sarà una coincidenza

Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Re: perche segnalate?

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    ammetto se chi lo fa e un novellino...ma un seo o aspirante seo...o uno che ci magma con línternet segnala UNO scorrretto (3r) che poi mi deve sempre dimostrare LUI non lo e? quando il problema e GG.
    Chi VI capisce!!!! [/supersaibal]
    premesso che non sono un SEO o aspirante tale, permetti che sono anche un utente di google. e se trovo ricerche che mi fanno perdere tempo perche' intasate di m***a, faccio PRIMA e meglio a segnalare la cosa a google.

Utente di HTML.it

E come vendere le caramelle...e dpo denunciare il bambino che la comprate

GG e una sóla.. a azzi suoi ,lui se vuole preme un pulsate e tutti sono via, ma cosa e la m***a che tu dici? come fai a distinquere tra la m***a chi puzza e chi no?,
    Anche un sito "info" e uno spamm allo stato puro,
    Lo spamm o la m***a come voi chiamate e ANCHE una fonte di ricerca x cio che puo essere un futuro telematico, senza lo spamm tu non esisti come non esiste un mtr...
    In ogni caso molti spamm sono filiale di MTR.
    In ogni caso lo trovo stupido segnalare UN sito...se quello a 3 palle e voi solo 2...non e colpa della spamm se e nato cosi
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    ............."""la presente solo per rendervi noto che, a dispetto di tutte le lamentele su SERP di bassa qualita', ogni sito da me segnalato a google per qualche tecnica scorretta (sono elencate nel form per la segnalazione...) e' stato penalizzato di brutto, nel giro di alcune settimane - massimo un mese e mezzo..............""""

dove posso trovare la lista dei siti da te segnalata....

dove posso trovare la lista dei siti da te segnalata....
    devi avviare le vendette?

Io credo che a Google non gliene frega niente della segnalazioni, purtroppo. Google ha messo quella form, anche difficilmente raggiungibile per pararsi il c..o

Must secondo me ha ragione. Non è una questione di invidia. Vedersi il proprio lavoro superato da schifezze che fanno solo perdere tempo (spam engine ed altro) è umiliante.

Se Google volesse veramente prendere provvedimenti verso i siti truffaldini nei risultati delle SERP aggiungerebbe oltre alla cache anche un link "segnala un abuso".

Per me Google da diverso tempo non è più obiettivo.

Poi se a voi piacciono le spam engine, traetene pure le conseguenze

[supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
    Io credo che a Google non gliene frega niente della segnalazioni, purtroppo. Google ha messo quella form, anche difficilmente raggiungibile per pararsi il c..o

Must secondo me ha ragione. Non è una questione di invidia. Vedersi il proprio lavoro superato da schifezze che fanno solo perdere tempo (spam engine ed altro) è umiliante.

Se Google volesse veramente prendere provvedimenti verso i siti truffaldini nei risultati delle SERP aggiungerebbe oltre alla cache anche un link "segnala un abuso".

Per me Google da diverso tempo non è più obiettivo.

Poi se a voi piacciono le spam engine, traetene pure le conseguenze [/supersaibal]
    finche si tratta di spam engine ok ma penalizzare siti che ricorrono solo a qualche trucchetto mi sembra esagerato, anche loro avere una grande qualità e ottimi contenuti, magari piu' di quelli che utilizzano tecniche corrette (ma poi non spetta a dirlo a google quali siano tecniche corrette?).... e allora quest'ultimi dovrebbero comparire per primi? io non cedo..
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

Permessi di invio