Non riesco a fa funzionare i filmati media player da FireFox. Media player è installato e di per sè funziona bene, ma ff dice che non trova il plugin... :master:
Non riesco a fa funzionare i filmati media player da FireFox. Media player è installato e di per sè funziona bene, ma ff dice che non trova il plugin... :master:
la questione WMP + Firefox è da sempre causa di problemi
![]()
sul forum di mozillaitalia ci sono svariati thread di gente che ha avuto problemi, soprattutto con le ultime versione del WMP (io, ad es., ho ancora una vecchia versione del lettore e non mi da problemi)
al momento, tutto quello che mi viene in mente è di consigliarti una lettura di questa pagina e di questa , soprattutto come punto di partenza per vedere di riuscire a risolvere il problema.![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Grazie, ma i link non funzionano...acc...è mozillaitalia che non funziona, sebra che non esista neanche!VVoVe:
no, è che stanno trasferendo il dominio, perciò in queste ore, durante il cambio di registrar, i siti legati a Mozilla Italia potrebbero non risultare disponibili per periodi più o meno lunghi.Originariamente inviato da pastoweb
Grazie, ma i link non funzionano...acc...è mozillaitalia che non funziona, sebra che non esista neanche!VVoVe:
prova più tardi (a me adesso si apre).
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Grazie a quel link sono arrivato qui:
http://www.microsoft.com/windows/win...64/plugin.aspx
Ho Win98se con WMP 9 e ora riesco ad aprire pagine con contenuti media player usando firefox
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche