PDA

Visualizza la versione completa : la piccola allegra famiglia sisisi

bluesexplosion
31-05-2005, 13:12
no non cè una famiglia allegra e piccola che si chiama sisisi

è solo il titolo del 3d...

ieri sera, ridendo e scherzando una ragazza, ha detto che mi avrebbe voluto come padre (virtuale si intende, suvvia tipo quei giochini pirla ed infantili dove ognuno ha una sorelle un padre ecc), comunque apparte la mia subitanea domanda, se l'incesto fosse per lei un problema (son calci di rigore eh) la cosa è andata avanti un bel po, alla fine più che un gruppo di amici eravamo una manica di pirla che diceva, te sei la zia, te il cognato che si fa la zia ecc ecc

ora rigirando la domanda a voi, chi vorreste come padri, madri, cugini, zii, avi, ecc nel forum?

ZaMM
31-05-2005, 13:14
Posso essere orfana, figlia unica e zitella? :stordita:

skidx
31-05-2005, 13:14
troglos e miki, anche se forse così fornirei un facile argomento a quelli che sostengono che i figli dei gay vengono su male :D

laMumm|a
31-05-2005, 13:15
nessuno

nazgul
31-05-2005, 13:16
Son già pieno di fratelli e sorelle, un cuggino in gamba e un nipote rompicoglioni :D
Mi posso già accontentare :D

strunz
nessuno, sto bene da solo

taddeus
Originariamente inviato da skidx
troglos e miki, anche se forse così fornirei un facile argomento a quelli che sostengono che i figli dei gay vengono su male :D
gia', orribilmente verrebbe da dire. :D

Io voglio Gomez e Morticia, poi lo zio Fester etc etc

Uanne
31-05-2005, 13:17
io qualche femminuccia come zia

seifer is back
31-05-2005, 13:19
sono anni che odio il concetto di famiglia. vorrei avere attorno tante persone con cui mi trovo bene, ma senza averci un legame sanguigneo o legale.

solo un fattore di Feeling

GattoBastardo
31-05-2005, 13:34
Originariamente inviato da bluesexplosion
ora rigirando la domanda a voi, chi vorreste come padri, madri, cugini, zii, avi, ecc nel forum?

io sono il gatto da forum di cyborgia :D

ma ogni tanto le scappo e vado da altre forumiste :fighet:

Loading