Ciao a tutti
Per dare più peso ai MR per le parole in neretto utilizzare la formattazione dei CSS equivale a mettere direttamente nel codice keyword??
Ciao a tutti
Per dare più peso ai MR per le parole in neretto utilizzare la formattazione dei CSS equivale a mettere direttamente nel codice keyword??
non credo proprio, il tag strong attribuisce un significato semantico alla frase
Quindi parole visualizzate in corsivo, grassetto ecc. non influenzano il poszionamento?
se una parola è inserita in un tag b-i-u-strong etc acquista rilevanza.
con i css puoi impostare l'aspetto grafico che avranno questi tag.
i mdr quando trovano delle parole racchiuse da questi tag le considerano di maggiore importanza
Quindi se ho capito bene enfatizzare le key solo dai Css e non nell' HTML non serve a niente se non per aspetti grafici
Lo strong serve eccome, sempre che non se ne abusi.
E poi se uno lavora come deve, in genere lo usa proprio quando si vuole dare risalto ad una parola o a una frase.
I motori considerano il grassetto, ma non quello creato tramite css...
Per intenderci: se vuoi fare un testo in grassetto devi usare i tag [b] o [b] e poi tramite i css adattarli graficamente al tuo layout.[supersaibal]Originariamente inviato da Kamo5
Quindi se ho capito bene enfatizzare le key solo dai Css e non nell' HTML non serve a niente se non per aspetti grafici [/supersaibal]
Se usassi invece nuove classi inventate da attribuire a questi testi, del tipo per esempio class="mio-grassetto", i testi non avrebbero alcuna rilevanza particolare per i motori di ricerca a prescindere dall'aspetto grafico.
ok ora è tutto chiaro
grazie