il lettore dvd di casa legge tranquillamente i file mpg, allora vorrei convertire i file avi in mpg quale software uso?
il lettore dvd di casa legge tranquillamente i file mpg, allora vorrei convertire i file avi in mpg quale software uso?
Ffmpeg.
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Guarda che avi puo essere mpeg...
comunque ffmpegX coi vari codec ti puo servire, ti consiglio di usare prima i quick presets, se non ci capisci molto sono molto utili
se invece sei gia utonto advanced allora smanetta a piu non posso che quell'aggeggio ti permette di tutto
olivs... io gli consiglierei il Quick Time Pro 7... tu che ne dici? Io c'e l'ho e va benissimo... oltre tutto puoi settare molti altri parametri....
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
non è il mio campo, gioco raramente con i video fatti con la mia videocamera e per quel che devo farci ffmpeg va bene.
Va molto meglio Ffmpeg secondo me. Quicktime mi ha fatto dei casini, soprattutto quando devi interlacciare...
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -