PDA

Visualizza la versione completa : CuriositÓ lavorativa sul ponte del 3 giugno per chi lo fa

nazgul
31-05-2005, 14:18
Se l'azienda per la quale lavoro sta chiusa per il ponte, ma io per diversi motivi devo comunque lavorare, Ŕ come se lavorassi un festivo e quindi sono tenuti a pagarmelo per tale? :stordita:

GudFella
31-05-2005, 14:18
Originariamente inviato da nazgul
Se l'azienda per la quale lavoro sta chiusa per il ponte, ma io per diversi motivi devo comunque lavorare, Ŕ come se lavorassi un festivo e quindi sono tenuti a pagarmelo per tale? :stordita:

se lavori il 2 si
se lavori il 3 no

netghost
31-05-2005, 14:19
no, il 3 Ŕ feriale e non festivo, quindi percepiresti lo straordinario di un feriale

@rgo
31-05-2005, 14:20
...oltre al danno la beffa... :rollo:

nazgul
31-05-2005, 14:21
Originariamente inviato da netghost
no, il 3 Ŕ feriale e non festivo, quindi percepiresti lo straordinario di un feriale
Sono daccordo ma l'azienda Ŕ chiusa, proprio chiusa, non c'Ŕ anima viva

netghost
31-05-2005, 14:22
'zzi tua. Ti pagano quello che ti pagherebbero se fosse aperta normalmente.

Gren
31-05-2005, 14:26
Originariamente inviato da @rgo
...oltre al danno la beffa... :rollo:

Arghetta, quale beffa? Il ponte del venerdý Ŕ un regalo, mica un diritto. Anch'io temo sar˛ in ufficio, ma mica Ŕ un diritto violato, dai. :D

nazgul
31-05-2005, 14:26
Originariamente inviato da netghost
'zzi tua. Ti pagano quello che ti pagherebbero se fosse aperta normalmente.
Non mi convince sta cosa :D
Scusa l'azienda decide di stare chiusa, ma io devo lavorare, lavoro solo io, manco il capo c'Ŕ, non mi garba sta cosa :incupito: non tanto che devo lavorare, sti azzi alla fine, ma almeno essere pagato cribbio

nazgul
31-05-2005, 14:27
Originariamente inviato da Gren
Arghetta, quale beffa? Il ponte del venerdý Ŕ un regalo, mica un diritto. Anch'io temo sar˛ in ufficio, ma mica Ŕ un diritto violato, dai. :D
Si ma il tuo ufficio Ŕ aperto? Il mio Ŕ proprio chiuso, come detto ce so solo io

mame01
31-05-2005, 14:27
Originariamente inviato da nazgul

il ponte che attraversa l'adige lo faccio si

Loading