Si può trasformare un istanza bottone in un istanza grafica tramite codice?
Dall' interfaccia di flash si può fare tramite il pannello delle proprietà ma tramite codice AS?
Dall' interfaccia di flash si può fare tramite il pannello delle proprietà ma tramite codice AS?
Netcreative.it
non credo proprio, ma mi ha incuriosito 'sto cosa, come mai dovresti trasformare un pulsante in un elemento grafico? magari è possibile ovviare in qualche altra maniera alla necessità primariaOriginariamente inviato da NetCreative
Dall' interfaccia di flash si può fare tramite il pannello delle proprietà ma tramite codice AS?![]()
be alla fine se via script disabiliti il bottone...Originariamente inviato da NetCreative
myButto.enabled=false;
divente come una grafica, cioè non interattivo...
![]()
Grazie, provo con questo script.
Mi serve fare questa cosa per controllare un menù movieclip e disabilitare il pulsante dell' area in cui momentaneamente ti trovi per non far ricaricare lo stesso movie se ci cliccano sopra.
THX
Netcreative.it
Beh allora ti ho consigliato bene,Originariamente inviato da NetCreative
Grazie, provo con questo script.
Mi serve fare questa cosa per controllare un menù movieclip e disabilitare il pulsante dell' area in cui momentaneamente ti trovi per non far ricaricare lo stesso movie se ci cliccano sopra.
THX
ricordati di dare un nome istanza al pulsante e di mettere quello corretto nello script, con il giusto percorso...
![]()
Tranquillo,
ho fatto una switch che in base all' area mi disabilita il bottone da non utilizzare.
Netcreative.it