PDA

Visualizza la versione completa : NOOOOO LUCIGNOLO!

whitefox
31-05-2005, 14:57
NOOOOOOOOOOOOO!!!!! Questa sera c'é Lucignolo con una puntata sull'omosessualitā :cry: :cry: :cry: Vi prego, fate che mediaset vada a fuoco entro questa sera :cry: Chissā che vaccate diranno :incupito: :incupito: :incupito:

valuzza
31-05-2005, 15:02
Originariamente inviato da whitefox
NOOOOOOOOOOOOO!!!!! Questa sera c'é Lucignolo con una puntata sull'omosessualitā :cry: :cry: :cry: Vi prego, fate che mediaset vada a fuoco entro questa sera :cry: Chissā che vaccate diranno :incupito: :incupito: :incupito: ciiao ragazzi... :fighet:
sotto la nuovissima canzone delle spice girls e le luci di milano scopriamo come si inc**ppettano i giovanissimi :fighet:

Siddhartha
31-05-2005, 15:02
ieri ho visto l'anteprima a studio aperto: fai bene a preoccuparti! esci, se puoi, e cerca di non essere in casa questa sera!

rebelia
31-05-2005, 15:03
Originariamente inviato da whitefox
NOOOOOOOOOOOOO!!!!! Questa sera c'é Lucignolo con una puntata sull'omosessualitā :cry: :cry: :cry: Vi prego, fate che mediaset vada a fuoco entro questa sera :cry: Chissā che vaccate diranno :incupito: :incupito: :incupito:

dovevi stare piu' attento quando hai rilasciato l'intervista, ormai e' troppo tardi per avere rimorsi :nonono:

whitefox
31-05-2005, 15:03
Originariamente inviato da Siddhartha
ieri ho visto l'anteprima a studio aperto: fai bene a preoccuparti! esci, se puoi, e cerca di non essere in casa questa sera!

Infatti vado a teatro a vedere lo spettacolo dei miei amici :zizi: :zizi:

seifer is back
31-05-2005, 15:04
lucignolo č il programma di punta della generazione 2.0

whitefox
31-05-2005, 15:05
Originariamente inviato da rebelia
dovevi stare piu' attento quando hai rilasciato l'intervista, ormai e' troppo tardi per avere rimorsi :nonono:

Avevo una foglia di insalata tra i denti, ma nessuno me l'ha detto :cry: :cry:

P.S.

e sia chiaro :dottō: io non sono gay, é il mio ragazzo che lo é

bobbolo
31-05-2005, 15:12
ciao ragazzi :stordita:

troglos
31-05-2005, 15:16
Originariamente inviato da bobbolo
ciao ragazzi :stordita: sei ghey? :madai!?:

darkkik
31-05-2005, 15:17