No..perche e diverso da un po di tempo la storia.
Cioe´Hanno fatto in modo che NON si e mai sicuri di Una key....non e dance quello che Vedete...e realta!!![]()
No..perche e diverso da un po di tempo la storia.
Cioe´Hanno fatto in modo che NON si e mai sicuri di Una key....non e dance quello che Vedete...e realta!!![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
cioè se io vedo un mio sito in prima posizione in realtà non sono li?
io non sono più sicuro di niente:
ho diversi accessi con una determinate key, i referer mi riportano alla prima pagina di google, dove puntualmente NON vedo il mio sito.
Domenica pomeriggio mi telefona eccitato il padrone del sito dicendomi che finalmente siamo in prima pagina, torno a casa la sera e puntualmente NON lo vedo in prima pagina.
Di cosa devo essere sicuro??
quello che vuole dire key è che una serp è valida al massimo per 12 ore...
a far si che un sito tranne quelli graziati dalla descrizione di dmoz,dicevo che ce dance sempre e in tutti i db, adesso girano in modo che la lingua fa sempre effetto ma x ore e minuti non sei sempre in quella posizione.
Cosi si fanno benedire quei programmi che vendono statistiche sul posizionamento...la fanosa ricevuta del prestato lavoro che i Seo davono hai clienti.
Tipo vedi adesso sei PRIMO...tra 5min...sei 20°ecc
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
io comunque, che controllo sempre tranne la domenica vedo bene o male sempre le solite serp, non mi è mai capitato di vedere questi ribaltoni a distanza di ore o minuti!
Mi sembra che questa sia una storia già vista. Ai primi di gennaio di quest'anno ho avuto le stesse esperienze dascritte da key con un paio di siti. La domenica del 16 gennaio (dopo un paio di settimane di su e giù, di vedo e non vedo) le posizioni si sono assestate fino alla settimana scorsa.
Adesso sto riscontrando lo stesso problema con un altro sito: ricevo visite da GG (prima o seconda pagina) per key da 10 milioni è più di risultati, vado a controllare ed il sito non c'è. Per me sitratta di attendere soltanto l'udating di tutti i Db e dopo ritornerà a stabilizzarsi di nuovo tutti per un altro pò di tempo, con le nuove posizioni acquisite.
Dino
a me succede ora...
cmq basta vedere nelle stats, per capire se il balletto è penalizzante o no...
A me succede ora che per una key la pagina è proprio sparita quando era in prima posizione da tempo.......il bello che per quella key vedo un'altra pagina indicizzata ma in seconda pagina e meno "potente" rispetto a quella più mirata per la key
Ciao
sono d'accordo con Key! i vari datacenter a gruppi piu' o meno fissi mostrano ormai almeno 3 serp diverse CONTINUAMENTE ! e da diverse settimane.... prima sembrava un fatto di alcune key ora mi sembra generalizzato.
Per i siti che monitorizzo le tre serp hanno variazioni anche di decine di posizioni fra loro.... pensavo fosse una lunga dance dovuta a qualche cambiamento pesante, ma adesso concordo con key potrebbe davvero essere la nuova "normalità" di gg che spiazzerebbe davvero tutti!!!
Forse d'ora in poi i SEO e i vari software dovranno fare una media fra le varie posizioni raggiunte???
Altra considerazione: effettivamente le prime 30 posizioni sono davvero poche per alcune key ... 30 posizioni su milioni di pagine ma vi rendete conto che potere hanno? se invece ci sono almeno due tre serp diverse come minimo raddoppiano o triplicano .....