PDA

Visualizza la versione completa : insegnare ad una madre ad usare un pc partendo da 0

gatto012
31-05-2005, 16:09
ssto sudando 7 * 10 alla 50esima camicie per far capire a mia madre cosa sono i programmi, i giochini, il lettore cd e tutto il resto :dhò: :cry: :messner: :messner:

ma non posso sopprimerla, è mia madre :cry:

whitefox
31-05-2005, 16:10
aaaah, quanto siete moralisti :incupito: :incupito:

:D :D :D

Comunque nulla, l'unica é mettersi lì e sperare che abbia una buona elasticità mentale :D

gatto012
31-05-2005, 16:12
Originariamente inviato da whitefox
aaaah, quanto siete moralisti :incupito: :incupito:

:D :D :D

Comunque nulla, l'unica é mettersi lì e sperare che abbia una buona elasticità mentale :D

le cose le capisce ma fa delle domande che mi fanno cascare dale cielo :messner: :messner: :messner: :messner:

DummiesGiuli@
31-05-2005, 16:13
beh...mia zia non sa usare il maus....lo trascina ovunque e non lo alza mai...occupa tutto il tavolo, su giù, destra sinistra...ampi movimenti circolatori e faticose posizioni tantrico-monitorali....tutto questo per spostare il puntatore da una parte all'altra dello schermo... :madai!?:

e io gliel'ho spiegato più volte ma...niente.... :nonlodire

whitefox
31-05-2005, 16:13
Originariamente inviato da gatto012
le cose le capisce ma fa delle domande che mi fanno cascare dale cielo :messner: :messner: :messner: :messner:

eddai, devi essere comprensivo... voglio vederti ad imparare a lavorare come una casalinga partendo da 0 :D

gatto012
31-05-2005, 16:15
so lavare i piatti e i vetri, e so scopare molto bene :D

Angioletto
31-05-2005, 16:34
io insegnai ad una mia zia ad usare il cellulare!
gli comprammo quello dela nokia, il + facile di tutti!!!
alla fin fine bisogna premere sempre lo stesso tasto :stordita:

morphia_s_waltz
31-05-2005, 16:45
Originariamente inviato da gatto012
ssto sudando 7 * 10 alla 50esima camicie per far capire a mia madre cosa sono i programmi, i giochini, il lettore cd e tutto il resto :dhò: :cry: :messner: :messner:

ma non posso sopprimerla, è mia madre :cry:

Non ce la farai mai: anch'io ci provo da anni. Mia mamma è un asso nell'usare internet, solitario e salvare le immagini, ma non ha idea di come si minimizzi una finestra o di cosa sia una cartella.

nivasio
31-05-2005, 16:49
beh anch'io sono una madre e sto insegnando a mia madre che ha 75 anni e lei impara molto bene, forse non sei un buon insegnante

Berenicebis
31-05-2005, 17:53
Io ho imparato a usare il pc a 43 anni, da sola
e la logica del computer mi è subito sembrata elementare e comprensibilissima

Forse a tua madre il pc non interessa per nulla, e fa resistenza come può, oppure tu sei un pessimo maestro :D

Loading