ciao a tutti...domandina...
if session ("ciccio") = "pippo" or session ("ciccio") = "pluto" then
NON FARE NULLA
else
Response.Redirect ("login.asp")
end if
come si puo' dire?
grazie mille!!
ciao a tutti...domandina...
NON FARE NULLA
else
end if
come si puo' dire?
grazie mille!!
scritto cosi', fara' quello che c'e' dopo la end if...
Ciao zoc,
cosa intendi per NON FARE NULLA?
non è che vuoi fare una cosa tipo questa?
codice:if session ("ciccio") <> "pippo" and session ("ciccio") <> "pluto" then Response.Redirect ("login.asp") end if
si chiamano regole di De Morgan![]()
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
io l'avevo fatto in maniera simile solo con il or al posto di and....ma non funzionava
cioe' quello che deve succedere e' che le variabile di session vanno bene tutte e due... cioe' se non e' nessuna delle due allora devo esser girato alla login...
grazie!!
hehe = true
else
end if
se proprio lo devi tenere così, passagli un'istruzione fittizia così non rompe le balle e non spreca troppa memoria... essendo solo una variabile booleana![]()
a questo punto allora poteva fare acnheOriginariamente inviato da lnessuno
hehe = true
else
end if
se proprio lo devi tenere così, passagli un'istruzione fittizia così non rompe le balle e non spreca troppa memoria... essendo solo una variabile booleana![]()
ma non mi pare abbia molto sensocodice:if session ("ciccio") = "pippo" or session ("ciccio") = "pluto" then else Response.Redirect ("login.asp") end if![]()
Originariamente inviato da willybit
a questo punto allora poteva fare acnhe
ma non mi pare abbia molto sensocodice:if session ("ciccio") = "pippo" or session ("ciccio") = "pluto" then else Response.Redirect ("login.asp") end if![]()
ma non darebbe errore?![]()
e perchè maiOriginariamente inviato da lnessuno
ma non darebbe errore?![]()
![]()
Originariamente inviato da rixx
e perchè mai![]()
perchè:
1) mi pareva fosse così
2) allora non ho capito che senso ha questo topic, visto che funzionerebbe anche come dice lui...