Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Abbonamento rai: legulei a me

    Piccola domandina:
    oggi mi è arrivata una lettera dalla Rai (a dire il vero è la seconda, la prima è arrivata a fine gennaio ) dove mi richiedono il pagamento del canone.
    Ora:
    1.la casa non è intestata a me, sono in affitto e neanche da questo si risale a me (coff...coff... )
    2. In teoria io sono ancora residente coi miei genitori, in Sardegna.
    3.Non risulto da nessuna parte neanche col pullmettaro in quanto non c'è atto scritto che attesta che abitiamo insieme nella stessa casa (a dire il vero, non c'è atto scritto che attesta che "abitiamo" )
    4. I miei dati li hanno presi dalla telecom che è l'unica a cui li ho dati ed ho espressamente richiesto che non venissero divulgati...ma cavolo se lo sapevo evitavo la rottura della privacy e tutto se invece li possono prendere quando cavolo gli pare e piace!

    Qui dicono:

    "Qualora fosse già abbonato alla televisione, a nome proprio o di un suo familiare convivente, appartenenete al medesimo nucleo anagrafico etc etc...compilare solo il questionario e rispedirlo"

    Che devo fare? Sul questionario posso infilarci i dati del papi che già paga il canone e spedire?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Sei abbonata a Sky?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    no, niente sky, niente di niente...l'unica cosa che ho fatto è l'abbonamento a telecom
    io neanche ce l'ho la tv ( coff...coff )

  5. #5
    sì, io ho fatto così, ho fornito i dati dell'abbonamento dei miei, dove io risulto residente.

  6. #6
    hai comprato qualche televisore?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    odorer di truffa? [/supersaibal]
    eh? come odore di truffa? dove, come?
    io non sto truffando nessuno...voglio solo sapere come devo comportarmi...e se possibile evitare di regalare allo stato 99,60 euro e IO non ho comprato nessun televisore!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    sì, io ho fatto così, ho fornito i dati dell'abbonamento dei miei, dove io risulto residente. [/supersaibal]
    e non ti hanno fatto storie?
    cacchio, allo stato fa comodo che io sia ancora sul groppone di papà quando devo chiedere esoneri o robe relative al reddito, ma quando si tratta di incassar soldi se ne fregano altamente

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    eh? come odore di truffa? dove, come?
    io non sto truffando nessuno...voglio solo sapere come devo comportarmi...e se possibile evitare di regalare allo stato 99,60 euro e IO non ho comprato nessun televisore! [/supersaibal]
    Se non passi i soldini alla RAI come fa poi questa a ricomprarsi Bonolis? E a fare il Festival di San Remo? E come la mettiamo poi Bistecone e la sua merenda? Finirà per mangiarsi la la Venier.... pensaci bene...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e non ti hanno fatto storie? [/supersaibal]
    no, il fatto che uno abbia un'utenza telefonica in un posto non significa che ci abiti tutto l'anno.

    Io sono residente dai miei, loro pagano il canone. Fine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.