ragazzi mi sapreste dire se un pedone quando viene promosso può diventare una regina anche se c'è n'è gia una?
ragazzi mi sapreste dire se un pedone quando viene promosso può diventare una regina anche se c'è n'è gia una?
the sALIEN
che mi risulti si'.
il re ne sarebbe felice.[supersaibal]Originariamente inviato da thesalien
ragazzi mi sapreste dire se un pedone quando viene promosso può diventare una regina anche se c'è n'è gia una? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Se gli piacciono i transessuali operati, sì.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
il re ne sarebbe felice. [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
sì, ma solo se giochi a Casablanca.[supersaibal]Originariamente inviato da thesalien
ragazzi mi sapreste dire se un pedone quando viene promosso può diventare una regina anche se c'è n'è gia una? [/supersaibal]
(che io sappia sì, per davvero ).
e invece s'è fatto bannare[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
il re ne sarebbe felice. [/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
dai ditemi di no.. se no perdo.. ci deve essere una qualche regola che dica il contrario
the sALIEN
si' e basta, se non sai le regole non giocare[supersaibal]Originariamente inviato da thesalien
dai ditemi di no.. se no perdo.. ci deve essere una qualche regola che dica il contrario [/supersaibal]
allora hai perso[supersaibal]Originariamente inviato da thesalien
dai ditemi di no.. se no perdo.. ci deve essere una qualche regola che dica il contrario [/supersaibal]