Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Condivisione cartelle su tre PC

Salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere e spero che qualcuno mi schiarisca le idee. Ho tre pc in rete locale: A, B e C, che fanno parte del gruppo di lavoro WORK. Sul pc A, è installato XP mentre sugli altri due è installato Windows 98. Dal pc A, condivido la cartella APPO e nelle autorizzazioni è impostato Everyone. In questa maniera sia il pc B, sia il pc C, accedono alla cartella APPO del pc A. Tenendo presente che non sono in un dominio ma in un gruppo, come faccio dal pc A a dare il permesso di lettura a B e negarlo a C?

Rimango in attesa e ringrazio subito chi mi darà a soluzione.

Utente di HTML.it
    Aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!

con win98 per accedere a unb pc 2k o xp devi creare sui pc xp un utente che corrisponda al nome del pc win98 es:
    pc win98 nome pc pippo
    pc xp ,crea un utente pippo e insiscilo nelle autorizazioni della cartella condivisa,dai controllo completo e ok.
    prova dal pc win98 ad accedere alle risorse condivise,noterai che win98 non ti chiede il nome utente ma solo la pass.
    inserisci la pass che hai assegnato all'utente pippo sul pc xp e potrai scrivere sulla cartella condivisa.
    ciao fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    c'e' anche una discussione in rilievo (accesso negato ecc...)

Permessi di invio