PDA

Visualizza la versione completa : Che fortuna :rollo:

miki.
31-05-2005, 20:34
oltre alle cose sentimentali che sono andate a puttane, oltre ad aver passato la notte al bagno, ora pure la febbre! Poi? E :nonlodire di quella :nonlodire zo :nonlodire
Soprattutto prima del ponte, dove potevo svagarmi un po. Ma che :nonlodire
E non so nemmeno cosa potrei prendere per questa febbre, perchè non so la causa :cry:

laMumm|a
31-05-2005, 20:35
un farmaco che abbassa la febbre? (...)

Caleb
31-05-2005, 20:35
all'occorrenza fornisco suggerimenti su cosa prendere

Caleb
31-05-2005, 20:36
Originariamente inviato da miki.
E non so nemmeno cosa potrei prendere per questa febbre

occhio e croce una bronchite

miki.
Originariamente inviato da laMumm|a
un farmaco che abbassa la febbre? (...)

il fatto è che la febbre è dovuta a qualcosa, quindi quello non cura il problema, ma solo lo "camuffa" :stordita:

Martin
Aria condizionata in ufficio? Dopo due giorni mi ritrovo con un bel mal di gola... :nonlodire

cso
sembrerebbe un cancro

alle unghie, paura eh? :stordita:

--LO--
31-05-2005, 20:37
se hai la febbre alta, tachipirina! :zizi:
altrimenti vivin c e spera passi presto:D
:stordita:
cmq credo di sapere come l'hai presa :zizi: io sto cercando di stare il più attenta possibile o mi sfanculio l'operazione...però è dura con sti negozi con l'aria condizionata e fuori che è un forno e il vento che soffia! :zizi:

miki.
31-05-2005, 20:38
Originariamente inviato da Martin
Aria condizionata in ufficio? Dopo due giorni mi ritrovo con un bel mal di gola... :nonlodire

no, se era maldigola sapevo come comportarmi. Ormai se mi viene la febbre è solo per colpa del mal di gola, ora invece non so cosa possa essere.

cso
31-05-2005, 20:38
Originariamente inviato da --LO--
se hai la febbre alta, tachipirina! :zizi:
altrimenti vivin c e spera passi presto:D
:stordita:
cmq credo di sapere come l'hai presa? :zizi: io sto cercando di stare il più attenta possibile o mi sfanculio l'operazione...però è dura con sti negozi con l'aria condizionata e fuori che è un forno e il vento che soffia! :zizi:
uccidi tutti i mimmiali senò ti prendi le malattie :fagiano:

Loading