Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,049

    DMOZ e directory Google

    Probabilmente lo avrete già spiegato mille volte, ma non sono riuscito a trovare topic sull'argomento: da quando la directory di Google non è la copia di DMOZ? Ma lo è mai stata oppure è un'allucinazione dovuta alla boccia di Ghemme scolata con noncuranza ieri insieme allo stufato d'asino?

    Ovviamente i miei siti penalizzati sono su DMOZ (o meglio, sono stati reinseriti, quando sono stati bannati da G erano spariti anche da DMOZ) ma non sulla directory di Google...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Googledirectory è la copia asincrona... nel senso che si sincronizzano ogni x tempo.

    quando sono stati bannati da G erano spariti anche da DMOZ
    Questo è strano a meno che il sito non era contro le regole della categoria di dmoz, non credo che a dmoz si mettano a controllare anche se il sito è presente o meno in google.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    Questo è strano a meno che il sito non era contro le regole della categoria di dmoz, non credo che a dmoz si mettano a controllare anche se il sito è presente o meno in google. [/supersaibal]

    se google banna un sito può darsi che lo levi anche dalla directory ...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    [supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    se google banna un sito può darsi che lo levi anche dalla directory ... [/supersaibal]
    Leggi meglio... sparire da google non significa sparire anche da dmoz.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    Leggi meglio... sparire da google non significa sparire anche da dmoz. [/supersaibal]

    sorry ho letto di fretta

    (ferro scusami dei 2 miei post inutili)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da homeworker

    Questo è strano a meno che il sito non era contro le regole della categoria di dmoz, non credo che a dmoz si mettano a controllare anche se il sito è presente o meno in google. [/supersaibal]
    Infatti guardano le direttive della directory, non se presente in google. Google puo' servire come aiuto, non come "direttiva". Se non sei più in dmoz puo' solo essere perchè un editore ti ha tolto: in questo caso chiedi info sul loro forum.

  7. #7
    Se ri bannano da Google ti bannano anche dalla loro directory (che poi prenda da Dmoz è un'altra cosa)...

    Google aggiornando la sua directory prende da Dmoz i siti aggiunti, ma ha facolta di non inserirli.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,049
    Mi sono spiegatomale, i siti erano stati tolti da DMOZ contemporaneamente alla rimozione dall'indice e dalla directory di Google, adesso sono di nuovo in DMOZ (senza nessu intervento o richiesta da parte mia) ma non nell'indice di Google.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.